Jenna Ortega chi è: età, film, Instagram

Jenna Ortega è una giovane attrice di nazionalità statunitense. È una delle protagoniste di Yes Day, film uscito da poco su Netflix e con Jennifer Garner come protagonista.
Chi è Jenna Ortega
- Nome: Jenna
- Cognome: Ortega
- Data di nascita: 27 Settembre 2002
- Luogo di nascita: Valle di Coachella, Stati Uniti d’America
- Profilo Instagram: @jennaortega
- Segno zodiacale: Scorpione
Jenna Ortega: età
Jenna Ortega è nata il 27 settembre 2002 e ha quindi oggi 18 anni, ne compirà 19 il prossimo settembre. È la quarta di sei figli di una copia composta da padre di origini messicano-statunitensi e di madre di origini messicane e portoricane.
Jenna Ortega: film
A soli 11 anni Jenna Ortega compariva in Iron Man 3 per la regia di Shane Black (2013). La carriera da attrice bambina è proseguita con un ruolo in Oltre i confini del male: Insidious 2. A 16 anni è stata tra le protagoniste di In viaggio con Flora per la regia di Marc Drury Taylor. Dal 2020 i primi due impegni in produzioni Netflix: prima in La babysitter – Killer Queen e poi in
Yes Day, per la regia di Miguel Arteta. Come spesso accade per gli attori e le attrici di tutto il mondo, ha preso parte anche in diversi episodi di alcune serie tv: la più famosa dalle nostre parti è CSI New York.
Jenna Ortega: Instagram
Jenna Ortega ha un profilo Instagram ufficiale seguito da 6 milioni di followers attualmente contenente più di 1100 post. Giovanissima, la Ortega ha già un discreto seguito e il suo feed dimostra che non ha alcuna difficoltà a gestire i social: ci sono foto di ogni tipo, personali, di scena, e con la famiglia.