Jenna Ortega chi è: età, film, Instagram

Jenna Ortega è una giovane attrice di nazionalità statunitense. È una delle protagoniste di Yes Day, film uscito da poco su Netflix e con Jennifer Garner come protagonista.

Chi è Jenna Ortega

  • Nome: Jenna
  • Cognome: Ortega
  • Data di nascita: 27 Settembre 2002
  • Luogo di nascita: Valle di Coachella, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: @jennaortega
  • Segno zodiacale: Scorpione

Jenna Ortega: età

Jenna Ortega è nata il 27 settembre 2002 e ha quindi oggi 18 anni, ne compirà 19 il prossimo settembre. È la quarta di sei figli di una copia composta da padre di origini messicano-statunitensi e di madre di origini messicane e portoricane.

Jenna Ortega: film

A soli 11 anni Jenna Ortega compariva in Iron Man 3 per la regia di Shane Black (2013). La carriera da attrice bambina è proseguita con un ruolo in Oltre i confini del male: Insidious 2. A 16 anni è stata tra le protagoniste di In viaggio con Flora per la regia di Marc Drury Taylor. Dal 2020 i primi due impegni in produzioni Netflix: prima in La babysitter – Killer Queen e poi in
Yes Day, per la regia di Miguel Arteta. Come spesso accade per gli attori e le attrici di tutto il mondo, ha preso parte anche in diversi episodi di alcune serie tv: la più famosa dalle nostre parti è CSI New York.

Jenna Ortega: Instagram

Jenna Ortega ha un profilo Instagram ufficiale seguito da 6 milioni di followers attualmente contenente più di 1100 post. Giovanissima, la Ortega ha già un discreto seguito e il suo feed dimostra che non ha alcuna difficoltà a gestire i social: ci sono foto di ogni tipo, personali, di scena, e con la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *