Jennifer Garner chi è: filmografia, compagno, Instagram

Jennifer Garner è un’attrice, produttrice cinematografica e produttrice televisiva statunitense. È diventata nota al grande pubblico per il ruolo di protagonista principale nella serie tv Alias e per essere diventata la moglie di Ben Affleck.

Chi è Jennifer Garner

  • Nome: Jennifer
  • Cognome: Garner
  • Data di nascita: 17 Aprile 1972
  • Luogo di nascita: Houston, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram@jennifer.garner
  • Segno zodiacale: Ariete

Jennifer Garner: filmografia

Jennifer Garner in Harry a pezzi di Woody Allen, nel 1997. È arrivata al grande successo nel 2001, anno in cui è stata protagonista di Pearl Harbour e in cui è iniziata Alias, la serie tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo e di cui è stata anche produttrice per un periodo. Nei successivi dieci anni è stata protagonista di una lunga serie di successi internazionali: Prova a prendermi, Daredevil, 30 anni in 1 secondo, Elektra, Juno, La rivolta delle ex, Il primo dei bugiardi, Appuntamento con l’amore, L’incredibile vita di Timothy Green, Dallas Buyers Club. È stata per cinque volte presentatrice della serata degli Oscar. È da poco uscito su Netflix il suo ultimo film, Yes Day, nel quale è la madre di una famiglia con tre figli, la cui primogenita è interpretata dalla giovanissima Jenna Ortega.

Jennifer Garner: compagno

Non ci sono notizie certe sull’attuale compagno di Jennifer Garner. Come è noto ai più, Jennifer Garner è stata a lungo sposata con Ben Affleck, dal quale ha avuto tre figli. L’attore aveva però problemi di alcoolismo, e così la relazione è finita. Jennifer aveva ufficializzato un’altra relazione, qualche tempo fa, con John Miller, un uomo che aveva “rallentato le cose” nella vita dell’attrice, ma anche questo rapporto è concluso ormai da un po’ di tempo. L’estate scorsa la Garner è stata paparazzata in compagni di Bradley Cooper, ma è noto che i due sono amici dai tempi di Alias, nel quale hanno recitato assieme.

Jennifer Garner: Instagram

Jennifer Garner ha un profilo Instagram ufficiale seguito da 10.5 milioni di followers attualmente contenente più di 860 post. Il suo feed è davvero vario: sono presenti foto personali, di famiglia, di scena, e anche i video delle conversazioni avute con alcune personalità durante l’ultimo anno di quarantena a causa del Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *