Pazzo per lei su Netflix: trama, cast e location

Pazzo per lei su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Nuove Uscite, essendo uno dei film pubblicati più di recente a disposizione degli iscritti alla piattaforma. Il film è proprio del 2021 ed è stato diretto da Dani de la Orden. La pellicola tratta in chiave ironica e scanzonata il tema dell’innamoramento tra un ragazzo e una ragazza affetta da disturbi psichiatrici.

Pazzo per lei su Netflix: la trama

Adri è un ragazzo disincantato che non crede poi tanto nell’amore.  Una sera viene letteralmente travolto dall’incontro con una ragazza misteriosa che lo trascina in una folle avventura notturna che si conclude in un incontro estremamente passionale. I due però si promettono che quello sarà un incontro fugace, che non ci sarà un dopo, e che al mattino ognuno riprenderà la propria strada. Adri vorrebbe ma…non ce la fa: capisce di essersi preso una bella cotta per quella ragazza – che gli ha confidato di chiamarsi Carla – ed è disposto a fare di tutto pur di rincontrarla. Trova un biglietto, nella giacca dimenticata da lei, con un indirizzo. È quello di un ospedale psichiatrico. Adri però è davvero disposto a tutto: anche a farsi ricoverare…

Pazzo per lei su Netflix: il cast

Alvaro Cervantes, Susan Abaitua, Luis Zahera, Txell Aixendri, Nil Cardoner, Eduardo Antuña, Aixa Villagrán, Paula Malia, Aarón Porras, Ferran Rañé, Alberto San Juan, Rocío León e Kike García.

Pazzo per lei su Netflix: le location

Il film è stato girato sicuramente in Spagna dalla produzione iberica, ma non è ancora possibile trovare informazioni precise sulle location utilizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *