Rita Ora chi è: età, film, Instagram

Rita Ora, è una cantante, showgirl e attrice kosovara naturalizzata britannica. I genitori sfuggirono alla guerra dei balcani rifugiandosi in Inghilterra quando Rita aveva l’età di un anno. Scelsero di cambiare il proprio cognome (Sahatçiu) per consentire alle figlie di non avere troppi problemi a scuola e nella vita in un paese estero.

Chi è Rita Ora

  • Nome: Rita
  • Cognome: Sahatçiu
  • Data di nascita: 26 Novembre 1990
  • Luogo di nascita: Pristina, Kosovo.
  • Profilo Instagram@ritaora
  • Segno zodiacale: Sagittario

Rita Ora: età

Rita Ora è nata a Pristina, in Kosovo, il 26 novembre 1990 e ha quindi oggi 30 anni compiuti. È nota soprattutto per la sua carriera come cantante, per il suo talento. Ha già debuttato tredici volte nella Top 10 dei singoli britannica, con quattro prime posizioni, vendendo più di 18 milioni di singoli in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi. Ha partecipato come coach e giudice a X Factor, The Voice UK e America’s Next Top Model. Ha inoltre presentato gli MTV Europe Music Awards.

Rita Ora: Film

Non tutti sanno che Rita Ora in ben nove lungometraggi. I suoi fan sono sicuramente al corrente del fatto che ha recitato nella saga cinematografica di “Cinquanta sfumature di…”, nel ruolo di Mia Grey, sorella del protagonista Christian, interpretato da Jamie Dornan. Oltre ai tre famosissimi titoli, però, ci sono anche ruoli in Spivs, Fast & Furious 6,
Southpaw – L’ultima sfida, Chris Brown: Welcome to My Life e Pokémon: Detective Pikachu. Sta per uscire invece Twist, ultima sua fatica cinematografica, per la regia di Martin Owen.

Rita Ora: Instagram

Rita Ora ha un profilo Instagram ufficiale seguito da 16milioni di followers attualmente contenente 64 post. È chiaro come la fama internazionale della cantante abbia raggiunto vette elevatissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *