Spiderman Homecoming su Netflix: trama, cast e location

Spiderman Homecoming su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Titoli del momento di Netflix, essendo uno dei film più richiesti in questo periodo. Il film è uscito nel 2017 per la regia di Jon Watts. Si tratta del secondo reboot del franchise cinematografico di Spider-Man, e della sedicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe.

Spiderman Homecoming su Netflix: la trama

Otto anni dopo la battaglia di New York, Peter Parker riprende gli studi presso la “Midtown School of Science and Technology”, nell’impaziente attesa della sua prossima missione. Ma anche nella vita di casa e di scuola, i nemici pronti a tutto per potenziare gli Avengers sembrano comparire…Nel tentativo di sventare un traffico di armi architettato da Toomes, scoprirà che questi è un soggetto molto vicino ad una delle persone a lui più care…

Cinquanta sfumature di rosso su Netflix: il cast

Tom Holland: Peter Parker / Spider-Man
Michael Keaton: Adrian Toomes / Avvoltoio
Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan
Zendaya: Michelle “MJ” Jones
Donald Glover: Aaron Davis
Tyne Daly: Ann-Marie Hoag
Marisa Tomei: May Parker
Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man

Spiderman Homecoming su Netflix: le location

Il film è stato girato ai Pinewood Atlanta Studios di Fayette County, nello stato della Georgia. Alcune scene del film sono state girate ad Atlanta, nella Henry W. Grady High School, al Piedmont Park, al Georgia World Congress Center, e all’Hotel Atlanta Marriott Marquis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *