Tom Holland chi è: età, fidanzata, Instagram

Tom Holland è un attore e ballerino britannico. È noto al grande pubblico per il ruolo di Peter Parker/Spiderman nei film dell’universo Marvel.

Chi è Tom Holland

  • Nome: Tom
  • Cognome: Holland
  • Data di nascita: 1 Giugno 1996
  • Luogo di nascita: Londra, Inghilterra, Regno Unito
  • Profilo Instagram@tomholland2013
  • Segno zodiacale: Gemelli

Tom Holland: età

Tom Holland è nato a Londra il 1 Giugno 1996, e oggi ha quindi 24 anni. Ha esordito sulle scene, come ballerino, a soli 10 anni in Billy Elliot The musical, nel ruolo del protagonista principale. È stato uno dei due bambini protagonisti di The Impossible, film con Naomi Watts che narra la vera esperienza di ricongiungimento di una famiglia olandese dopo lo tsunami del 2004 nell’Oceano indiano. È l’interprete di Spiderman nel Marvel Cinematic Universe.

Tom Holland: fidanzata

La fidanzata di Tom Holland, a differenza di quanto molti fan sperassero, non è l’attrice statunitense Zendaya, interprete di MJ Jones in Spiderman Homecoming. Alle cronache rosa risulta che Tom Holland sia ancora fidanzato con Nadia Parkes, attrice britannica nota per i ruoli in Doctor Who e The Spanish Princess. I due utilizzano i social per prendersi spesso in giro a vicenda.

Tom Holland: Instagram

Tom Holland ha un profilo Instagram ufficiale seguito da quasi 43 milioni di followers attualmente contenente più di 1100 post. È chiaro come la fama internazionale dell’attore gli abbia consentito di arrivare a tantissime persone. Nel suo feed sono presenti soprattutto foto di scena e di shooting fotografici, quelle personali sono molto più rare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *