Yes Day su Netflix: trama, cast e location

Yes Day su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Originali Netflix, essendo uno dei film prodotti proprio da Netflix e poi pubblicati a disposizione degli iscritti alla piattaforma. Il film è proprio del 2021 ed è stato diretto da Miguel Arteta. Il film è basato sull’omonimo romanzo per bambini di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld.

Yes Day su Netflix: la trama

Allison e Carlos Torres sono due genitori attenti e rigorosi: con tre figli per casa stabilire delle regole è basilare per andare avanti in tranquillità. Questo però li porta a dire costantemente dei “no” che li hanno resi antipatici e particolarmente noiosi agli occhi dei ragazzi. Così Katie, la primogenita, propone loro di instaurare in famiglia il “giorno dei si”: un giorno in cui i genitori sono obbligati a dire si a tutto quello che i figli propongono loro per divertirsi. La giornata successiva diventa così un’avventura folle, all’insegna del divertimento delle risate e della riscoperta dei rapporti di famiglia.

Yes Day su Netflix: il cast

Jennifer Garner: Allison Torres
Édgar Ramírez: Carlos Torres
Jenna Ortega: Katie Torres
Julian Lerner: Nando Torres
Megan Stott: Layla
June Diane Raphael: Aurora Peterson
Nat Faxon: —

Yes Day su Netflix: le location

Il film è stato girato principalmente nello stato della California, negli Stati Uniti d’America. il sito specializzato latlong.net ha identificato di certo il Six Flags Magic Mountain, il più grande parco giochi della California del Sud, situato all’indirizzo 26101 Magic Mountain Parkway, Valencia. Altro luogo di shooting è stato di certo la città di Santa Clarita, California, USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *