Zendaya chi è: altezza e peso, fidanzato, Instagram

Zendaya, nome d’arte di Zendaya Maree Stoermer Coleman, è un’attrice, modella e cantante di nazionalità statunitense. È nota al grande pubblico per il ruolo di Michelle MJ Jones nei film di Spiderman del Marvel Cinematic Universe.

Chi è Zendaya

  • Nome: Zendaya Maree
  • Cognome: Stoermer Coleman
  • Data di nascita: 1 Settembre 1996
  • Luogo di nascita: Oakland, USA.
  • Profilo Instagram@zendaya
  • Segno zodiacale: Vergine

Zendaya: altezza e peso

Zendaya è nata a Oakland il 1 settembre 1996, e oggi ha quindi 24 anni. Ha un fisico statuario, da vera modella: dalle informazioni reperibili si sa che è alta 178 cm e pesa circa 59 kg. Il padre è un afroamericano dell’Arkansas che aveva già avuto altri cinque figli maschi da una precedente relazione; la madre è invece caucasica con origini tedesche e scozzesi. Da questa unione sono emersi gli splendidi lineamenti multirazziali della ragazza, che ha confessato di recente che avrebbe sognato una carriera da giocatrice di basket professionista.

Zendaya: fidanzato

Zendaya è stata fidanzata per circa quattro anni in adolescenza, con la stessa persona: dai 16 ai 20 anni ha fatto coppia fissa con un ragazzo del quale però non si è mai saputo il nome. Dall’inizio della collaborazione sul set con Tom Holland, per i film di Spiderman, gli è stato attribuito un flirt con lui, più volte smentito dai diretti interessanti. Tra il 2019 e il 2020 l’attrice ha avuto una storia, anche questa finita, con Jacob Elordi. Oggi non è noto se Zendaya abbia un fidanzato ufficiale o meno.

Zendaya: Instagram

Zendaya ha un profilo Instagram ufficiale seguito da più di 90 milioni di followers e attualmente contenente quasi 3500 post. È chiaro che la bellezza dell’attrice e la fama internazionale ottenuta grazie a Spiderman gli abbiano consentito di arrivare a tantissime persone. Nel suo feed sono presenti soprattutto foto di scena e di shooting fotografici, quelle personali sono molto più rare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *