Adriano Giannini chi è: film, vita privata, Instagram

Adriano Giannini è un attore e doppiatore italiano. È il protagonista maschile del film Vivere, disponibile su Netflix, nel quale recita al fianco di Micaela Ramazzotti. Ha vinto due nastri d’argento come miglior doppiatore.

Chi è Adriano Giannini

  • Nome: Adriano
  • Cognome: Giannini
  • Data di nascita: 10 Maggio 1971
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @adrianogiannini
  • Segno zodiacale: Toro

Adriano Giannini: film

Adriano Giannini ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema facendo l’assistente dell’aiuto operatore in un film diretto da sua madre Livia Giampalmo. Il primo ruolo che lo ha portato sul grande schermo, al grande pubblico, è stato quello nel rifacimento “Travolti dal destino”, remake del film interpretato anni prima dal padre Giancarlo. La sua carriera è andata poi in crescendo, con le partecipazioni a Le Conseguenze dell’Amore, Ocean’s Twelve, Le 13 rose, Una donna per amica.

Adriano Giannini: vita privata

Adriano Giannini si è sposato nel 2019 con Gaia Trussardi, giovane donna che fa parte della famiglia della nota maison di moda, per la quale ha scelto di andare a vivere a Milano. Queste le sue parole a riguardo: “È stata una scelta d’amore. Gaia e io abbiamo trovato una casa che ci piace molto. Ma la verità è che a Milano non voglio vivere per sempre, magari solo fino alle Olimpiadi Invernali del 2026. Poi io e Gaia ci trasferiremo in campagna, in mezzo alla natura, che è il mio sogno!”.

Adriano Giannini: Instagram

Adriano Giannini ha un profilo Instagram ufficiale seguito da più di 28mila followers attualmente contenente 401 post. Si tratta di un profilo dedicato principalmente al mondo dello spettacolo e al lavoro dell’attore e doppiatore. A volte compaiono meme e considerazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *