Animali fantastici – I crimini di Grindelwald su Netflix: trama, cast e location

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Titoli del momento su Netflix, essendo uno dei film più visti e richiesti sulla piattaforma, non solo in Italia. Il film è uscito nel 2018 per la regia di David Yates ed è il secondo film della serie Animali Fantastici, spin-off e prequel della serie di Harry Potter.

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald su Netflix: la trama

A sette anni dalla usa cattura Gellert Grindelwald riesce a scappare con l’aiuto di Abernathy. Poco tempo dopo Newt Scamander rifiuta l’offerta del ministero della magia britannico di aiutare l’istituzione a trovare Credence Barebone, sopravvissuto ai fatti di New York, e nascosto a Parigi. Newt viene però contattato poco dopo da Albus Silente, che gli chiede aiuto nel combattere Grindelwald e proprio nel trovare Credence, che viene ritenuto dal perfido Grindelwald l’unico che può sconfiggere Silente. Così i due gruppi convergono su Parigi…

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald su Netflix: il cast

Eddie Redmayne: Newt Scamander
Jude Law: Albus Silente
Johnny Depp: Gellert Grindelwald
Katherine Waterston: Porpentina “Tina” Goldstein
Dan Fogler: Jacob Kowalski
Alison Sudol: Queenie Goldstein
Ezra Miller: Credence Barebone
Zoë Kravitz: Leta Lestrange
Callum Turner: Theseus Scamander
Claudia Kim: Nagini
William Nadylam: Yusuf Kama
Kevin Guthrie: Abernathy

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald su Netflix: le location

Il film è stato girato principalmente negli Studi Leavesden di Londra. Le vicende del film si svolgono tra Londra e Parigi, ma la capitale francese, che appare misteriosa ed oscura, è stata riprodotto con tecniche avanzate negli studios dove è stato girato il film e, naturalmente, a computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *