Eddie Redmayne chi è: Oscar, moglie e figli, Instagram

Eddie Redmayne è un attore britannico. È l’interprete principale di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, nel quale recita la parte di Newt Scamander, protagonista della serie prequel di Harry Potter. In questo film lavora, anche nella sceneggiatura, al fianco di Jude Law.

Chi è Eddie Redmayne

  • Nome: Edward John David
  • Cognome: Redmayne
  • Data di nascita: 6 Gennaio 1982
  • Luogo di nascita: Londra, Inghilterra, Regno Unito
  • Profilo Instagram: Ben Whishaw non ha un account Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Capricorno

Eddie Redmayne: Oscar

Eddie Redmayne ha vinto l’Oscar nel 2015 come miglior attore protagonista per l’interpretazione di Stephen Hawking nel film La teoria del tutto, ispirato e dedicato alla vita del grande fisico, astrofisico e cosmologo britannico, adattamento del romanzo biografico Verso l’infinito, scritta da Jane Wilde Hawking, ex-moglie del fisico.
Nel 2016 ha ricevuto un’ulteriore candidatura come miglior attore protagonista per il film The Danish Girl.

Eddie Redmayne: moglie e figli

Eddie Redmayne è sposato dal 15 Dicembre 2014 con Hannah Bagshawe, sua compagna dal 2012 e fidanzata ufficiale dal maggio 2014. La ragazza lavora come responsabile delle Public Relations per aziende private. I due hanno avuto due bambini finora: il 15 giugno 2016 è nata Iris Mary e il 10 marzo del 2018 è nato il secondo figlio, Luke Richard.

Eddie Redmayne: Instagram

Eddie Redmayne non ha un profilo ufficiale Instagram né altri profili su altri social. Non li ama particolarmente ed è una persona piuttosto riservata che, quando gli è possibile, preferisce tenersi lontano dai riflettori. È comunque possibile avere notizie su di lui seguendo le Fan Page che rilanciano contenuti e novità sull’attore britannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *