Jude Law chi è: serie tv, moglie, Instagram

Jude Law è un attore e doppiatore britannico. È uno degli interpreti di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, nel quale recita la parte di Albus Silente, protagonista dell’intera saga anche di Harry Potter, nel quale è interpretato da un altro attore. In questo film lavora al fianco di Eddie Redmayne. 

Chi è Jude Law

  • Nome: David Jude
  • Cognome: Heyworth Law
  • Data di nascita: 29 Dicembre 1972
  • Luogo di nascita: Londra, Inghilterra, Regno Unito
  • Profilo Instagram: Jude Law non ha un account Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Capricorno

Jude Law: serie tv

Jude Law, oltre ad essere un famosissimo attore di teatro e cinematografico, ha trovato nuovo slancio attoriale negli ultimi anni nelle serie tv. Scelto da Paolo Sorrentino per The Young Pope e The New Pope, ha recitato anche in The Third Day.

Jude Law: moglie

Jude Law è sposato dal 2 Maggio 2019 con Philippa Coan: si tratta di una psicologa alla quale è legato dal marzo 2016. Da questa relazione Jude Law ha ricevuto il suo sesto figlio. I precedenti cinque sono nati, rispettivamente, tre dalla prima moglie Sadie Frost, e due da relazioni temporanee con Samantha Burke e Cat Cavelli.

Jude Law: Instagram

Jude Law non ha un profilo Instagram. Per avere informazioni social di questo attore occorre andare a sbirciare il profilo della figlia, che di tanto in tanto posta una sua foto. L’attore ha scelto di non avere un profilo Instagram ufficiale per proteggere parte della propria privacy e mantenere un profilo conquistato nel corso degli anni con il proprio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *