Micaela Ramazzotti chi è: film, compagno, Instagram

Micaela Ramazzotti è un’attrice italiana. È la protagonista femminile del film Vivere, disponibile su Netflix, nel quale recita al fianco di Adriano Giannini. È stata vincitrice di 1 David di Donatello (La prima cosa bella), 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro.

Chi è Micaela Ramazzotti

  • Nome: Micaela
  • Cognome: Ramazzotti
  • Data di nascita: 17 Gennaio 1979
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @micaelaramazzotti
  • Segno zodiacale: Capricorno

Micaela Ramazzotti: film

Micaela Ramazzotti ha una lunghissima filmografia: dopo tre ruoli d’esordio, ha il suo primo ruolo da protagonista in Zora la Vampira dei Manetti Bros. Tornano, nella sua carriera, i film realizzati con Pupi Avati (La prima volta, Il cuore grande delle ragazze), Paolo Virzì diventato poi suo marito (Tutta la vita davanti, La prima cosa bella, La pazza gioia), Francesca Archibugi (Questione di cuore, Il nome del figlio, Vivere). Ha lavorato anche con Carlo Verdone, Cristina Comencini, Gianni Amelio e Gabriele Muccino. Ha recitato anche in numerosi ruoli per la tv. Ricordiamo, tra gli altri, le presenze in Incantesimo, Don Matteo, RIS Delitti Imperfetti, L’ultimo padrino.

Micaela Ramazzotti: compagno

Micaela Ramazzotti è sposata con il regista Paolo Virzì dal gennaio del 2009. I due si sono conosciuti sul set del film Tutta la vita davanti, e hanno poi lavorato ancora insieme per La prima cosa bella e La pazza gioia. La coppia si era separata nel novembre del 2018, ma poi Micaela e Paolo hanno annunciato la propria riappacificazione nel febbraio del 2019.

Micaela Ramazzotti: Instagram

Micaela Ramazzotti ha un profilo Instagram ufficiale seguito da 103mila followers attualmente contenente 512 post. Il suo feed è davvero vario: sono presenti foto personali, di famiglia, di scena, e anche di locandine dei suoi film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *