Addicted su Netflix: trama, cast e location

Addicted su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Top 10 di Netflix, essendo uno dei film maggiormente visti e richiesti sulla piattaforma in tutto il mondo. Il film è disponibile da due settimane, circa, su Netflix, essendo “arrivato” sulla piattaforma lo scorso 14 marzo. È però uscito nel 2014 per la regia di Bille Woodruff. Non gode di buone recensioni, anzi: la critica italiana lo ha paragonato ad un Harmony sul grande schermo.

Addicted su Netflix: la trama

Zoe Reynard è una caparbia agente, mamma di due bambini e moglie di Jason prestante architetto e padre premuroso. L’intesa tra i due non soffre alcuna fase problematica, nonostante lo stupore della terapista di lei, sorpresa dalla fluidità del rapporto nonostante lui sia stato l’unico uomo della vita di lei. Un giorno però Zoe incontra Quinton Canosa, biondo artista di origini spagnole, e fra i due esplode una passione irrefrenabile, caratterizzata anche dal forte appetito sessuale di lei, insoddisfatta del proprio ménage nonostante il marito sia presente, sotto tutti i punti di vista. La relazione extraconiugale si rivela però essere solo la porta di ingresso di un abisso…

Addicted su Netflix: il cast

Sharon Leal: Zoe
Boris Kodjoe: suo marito
Tyson Beckford: Quinton Canosa
Tasha Smith: –
Kat Graham: –
William Levy: –
Emayatzy Corinealdi: –

Addicted su Netflix: le location

Addicted Desiderio Irresistibile è stato girato negli Stati Uniti d’America, principalmente nella città di Atlanta e nelle zone circostanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *