Caterina Balivo: età, marito, figli, suocera e Miss Italia

Caterina Balivo è senza dubbio uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Famosa conduttrice italiana è una ex modella ed ha anche partecipato  Miss Italia nel 1999. In quell’occasione si è classificata al terzo posto. Ha fatto parte di importanti programmi come “Uno Mattina”, “Detto Fatto” ed anche “Vieni da me”. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sula vita privata.

Caterina Balivo è nata il 21 Febbraio del 1980 ed oggi ha 41 anni. E’ sotto il segno zodiacale dei Pesci e la sua città di nascita è Napoli. Come abbiamo detto è una conduttrice televisiva ed è alta 174cm per un peso di circa 58 kg. Non ha tatuaggi ma ama usare Instagram: il suo account è @caterinabalivo.

Fin da piccola è stata molto riservata ed ha sempre mostrato l’amore e la passione per la lettura. Ha frequentato e si è diplomata al Liceo Classico per poi iscriversi al corso di laurea in Scienze internazionali e diplomatiche a Napoli. La carriera inizia grazie alla partecipazione, come già detto, a Miss Italia. Era il 1999 e si classificò al terzo posto.

Caterina Balivo – Marito

Diverse sono state le relazioni di Caterina Balivo. Innanzi tutto il suo attuale marito è Guido Maria Brera, un importante manager finanziario con il quale è sposata dal 30 Agosto del 2014. Inoltre ha avuto una importante relazione anche con Nicola Maccanico che è figlio di un ex ministro italiano: Antonio Maccanico. L’attuale suocera di Caterina Balivo è una donna molto forte e di supporto. E’ spesso intervenuta, addirittura, durante le dirette televisive della nuora.

Caterina Balivo – Figli

Come abbiamo già detto Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera. I due hanno due figli che si chiamano Guido Alberto e Cora.

Tante sono poi le curiosità su Caterina Balivo. Innanzi tutto non è laureata: grazie ai suoi articoli pubblicati sul Corriere di Caserta è riuscita ad ottenere il tesserino da giornalista pubblicista. Inoltre durante la sua vita è anche stata in analisi come ha raccontato qualche tempo fa ed ha pubblicato un libro dal titolo “Gli uomini sono come le lavatrici”.

Un’ultima cosa. Caterina Balivo non sa cucinare. A sottolinearlo è stata la suocera che spesso ha detto che provano a non farla mettere ai fornelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *