Gabriel Basso chi è: film, sorelle, Instagram

Gabriel Basso è un attore statunitense. È stato uno dei più promettenti degli attori-bambino di qualche anno fa, ed è tornato alle scene soltanto di recente, per girare Elegia Americana di Ron Howard, film disponibile su Netflix, dove interpreta J.D. Vance, narratore e protagonista, figlio di Bev Vance, interpretata da Amy Adams.

Chi è Gabriel Basso

  • Nome: Louis Gabriel III
  • Cognome: Basso
  • Data di nascita: 11 Dicembre 1994
  • Luogo di nascita: Saint Louis, Missouri, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: Gabriel Basso non ha un profilo Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Sagittario

Gabriel Basso: film

Gabriel Basso è un giovane attore statunitense, oggi 26enne, che ha iniziato a recitare quando ne aveva 13 e che vissuto nella sua adolescenza gli anni di maggior successo della sua finora breve carriera. È tornato a girare un film dopo sette-otto anni di inattività dalle scene, non nascondendo un certo timore al doversi riabituare al set.  Ha recitato il ruolo di Martin Read in Super 8 di Steven Spielberg ed è molto conosciuto in patria per il ruolo di Adam Janison in The big C, serie tv trasmessa in Italia in chiaro da La7d.

Gabriel Basso: sorelle

Gabriel Basso ha due sorelle, una maggiore e una minore, che sono anch’esse attrici. La più grande si chiama Alexandria, ha capelli ricci rossi e viene ricordata per i ruoli in Appuntamento con la morte, Widower e Alice Una vita sottosopra in cui ha recitato accanto al fratello.
Annalise Basso, la sorella minore, è un’attrice di successo che lavora nell’industria del cinema da quasi dieci anni. È conosciuta per il ruolo in Ouija: Origin of Evil e in Slenderman. È attualmente una delle protagoniste della serie tv Snowpiercer.

Gabriel Basso: Instagram

Gabriel Basso non ha un account Instagram ufficiale e verificato, e in verità non ama né i social media né molto la fama ed essere riconosciuto. Nonostante abbia raggiunto il picco del successo tra la fine dell’adolescenza e la prima gioventù, non ha mai sfruttato i social media e non ha account verificati su alcuna piattaforma. È una persona generalmente riservata che non ama neanche essere riconosciuto in pubblico dai fan. Di recente ha dichiarato a proposito: “Apprezzo quando le persone gradiscono il mio lavoro, ma non mi piace essere fermato per strada dalla gente che mi riconosce”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *