Home » Gabriel Basso chi è: film, sorelle, Instagram

Gabriel Basso chi è: film, sorelle, Instagram

Gabriel Basso è un attore statunitense. È stato uno dei più promettenti degli attori-bambino di qualche anno fa, ed è tornato alle scene soltanto di recente, per girare Elegia Americana di Ron Howard, film disponibile su Netflix, dove interpreta J.D. Vance, narratore e protagonista, figlio di Bev Vance, interpretata da Amy Adams.

Chi è Gabriel Basso

  • Nome: Louis Gabriel III
  • Cognome: Basso
  • Data di nascita: 11 Dicembre 1994
  • Luogo di nascita: Saint Louis, Missouri, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: Gabriel Basso non ha un profilo Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Sagittario

Gabriel Basso: film

Gabriel Basso è un giovane attore statunitense, oggi 26enne, che ha iniziato a recitare quando ne aveva 13 e che vissuto nella sua adolescenza gli anni di maggior successo della sua finora breve carriera. È tornato a girare un film dopo sette-otto anni di inattività dalle scene, non nascondendo un certo timore al doversi riabituare al set.  Ha recitato il ruolo di Martin Read in Super 8 di Steven Spielberg ed è molto conosciuto in patria per il ruolo di Adam Janison in The big C, serie tv trasmessa in Italia in chiaro da La7d.

Gabriel Basso: sorelle

Gabriel Basso ha due sorelle, una maggiore e una minore, che sono anch’esse attrici. La più grande si chiama Alexandria, ha capelli ricci rossi e viene ricordata per i ruoli in Appuntamento con la morte, Widower e Alice Una vita sottosopra in cui ha recitato accanto al fratello.
Annalise Basso, la sorella minore, è un’attrice di successo che lavora nell’industria del cinema da quasi dieci anni. È conosciuta per il ruolo in Ouija: Origin of Evil e in Slenderman. È attualmente una delle protagoniste della serie tv Snowpiercer.

Gabriel Basso: Instagram

Gabriel Basso non ha un account Instagram ufficiale e verificato, e in verità non ama né i social media né molto la fama ed essere riconosciuto. Nonostante abbia raggiunto il picco del successo tra la fine dell’adolescenza e la prima gioventù, non ha mai sfruttato i social media e non ha account verificati su alcuna piattaforma. È una persona generalmente riservata che non ama neanche essere riconosciuto in pubblico dai fan. Di recente ha dichiarato a proposito: “Apprezzo quando le persone gradiscono il mio lavoro, ma non mi piace essere fermato per strada dalla gente che mi riconosce”.