Margot Robbie chi è: film, marito e figli, Instagram

Margot Robbie è un’attrice e produttrice cinematografica australiana. Si tratta di una delle attrici in forte ascesa nel jet-set internazionale. È la protagonista femminile di Focus – Niente è come sembra, dove recita al fianco di Will Smith.

Chi è Margot Robbie

  • Nome: Margot Elise
  • Cognome: Robbie
  • Data di nascita: 2 Luglio 1990
  • Luogo di nascita: Dalby, Australia
  • Profilo Instagram: @margotrobbie
  • Segno zodiacale: Cancro

Margot Robbie: film

Arrivata al grande pubblico grazie alle parti in The Wolf of Wall Street e Suite francese, Margot Robbie si è andata pian piano imponendo come una delle attrici di maggior fascino e carisma sul grande schermo. Subito dopo arriva il ruolo in Focus – Niente è come sembra, per il quale approfitta del rifiuto di diverse attrici contattate prima di lei. Il grande plauso della critica arriva invece nel 2017 per l’interpretazione di Tonya, film biografico sulla vita della pattinatrice sul ghiaccio statunitense Tonya Harding. Altro ruolo molto importante lo affronterà nel 2019, con Quentin Tarantino, per il film C’era una volta a… Hollywood, nel quale interpreta Sharon Tate. Dopo arrivano altri tre film di rilievo internazionale: Bombhsell, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e The Suicide Squad – Missione suicida.

Margot Robbie: marito e figli

Margot Robbie è sposata dal 2016 con Tom Ackerley, un aiuto regista. I due si sono conosciuti sul set di Suite francese nel 2014 e si sono poi sposati due anni dopo. Al momento non hanno figli e l’attrice australiana ha dichiarato più volte di non sopportare più la domanda su di una ipotetica futura gravidanza e sulla possibilità di diventare madre.

Margot Robbie: Instagram

Margot Robbie ha un account Instagram ufficiale e verificato, attualmente seguito da quasi 23 milioni di followers e contenente 208 post al momento. Si tratta di un account principalmente dedicato alle foto di scena e alle locandine dei suoi film, nonché ai progetti di promozione sociale cui si dedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *