Millie Bobby Brown chi è: età, fidanzato, Instagram

Millie Bobby Brown è una giovane attrice britannica. È la protagonista principale di Enola Holmes, film disponibile sulla piattaforma Netflix, nel quale interpreta la sorella minore dell’investigatore, alla ricerca della madre scomparsa, interpretata da Helena Bonham Carter.
Chi è Millie Bobby Brown
- Nome: Millie Bobby
- Cognome: Brown
- Data di nascita: 19 Febbraio 2004
- Luogo di nascita: Marbella, Spagna
- Profilo Instagram: @milliebobbybrown
- Segno zodiacale: Acquario
Millie Bobby Brown: età
Millie Bobby Brown è nata nel Febbraio 2004, ed è quindi giovanissima avendo da poco compiuto 17 anni. La sua grande notorietà è dovuta principalmente al ruolo di di Jane Ives /Undici nella serie televisiva Stranger Things distribuita da Netflix. Per questo ruolo è stata candidata al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista nel 2017 e nel 2018, divenendo la più giovane attrice a ottenere la candidatura.
Figlia di genitori britannici che si trovavano a Marbella, in Spagna, perché gestivano lì un ristorante, si è trasferita negli Stati Uniti da piccola venendo notata da un talent scout che invitò i signori Brown a far fare alla piccola qualche audizione per qualche ruolo. I suoi esordi risalgono al 2013 (9 anni) in una serie chiamata Once Upon a Time in Wonderland (C’era una volta nel paese delle meraviglie).
Millie Bobby Brown: fidanzato
Nonostante la giovanissima età, l’attrice ha già una discreta serie di fidanzati famosi. L’attuale fidanzato, da quello che si può evincere dalle cronache, è Joseph Robinson, figlio oggi 18enne della leggenda del rugby inglese Jason Robinson. Anche Joseph è un un giocatore di rugby e vive nel Lancashire in Inghilterra. I due si sarebbero conosciuti a novembre del 2019 alle Maldive, e da una relazione scoppiata in vacanza, sarebbe scaturito qualcosa di più serio.
Di Millie Bobby Brown si ricordano anche le storie con il secondo figlio di David e Vittoria Beckham, Romeo, e con Jacob Sartorius, il cui volto divenne noto perché una foto di un bacio con Millie finì sul profilo ufficiale dell’attrice.
Millie Bobby Brown: Instagram
Millie Bobby Brown ha un account Instagram ufficiale e verificato che conta più di 44 milioni di followers, e attualmente più di 1.100 post. Nelle sue foto e nei suoi video si trova un po’ di tutto: principalmente scatti da shooting fotografici e di scena, ma anche selfie personali e foto da momenti pubblici. Molto minori invece le foto che la ritraggono in momenti privati.