Sharon Leal chi è: età, altezza, film, Instagram

Sharon Leal è un’attrice e cantante statunitense. È la protagonista principale, insieme a Boris Kodjoe, di Addicted, pellicola disponibile da due settimane per gli abbonati alla piattaforma Netflix. Ha una filmografia mediamente lunga, ma soli pochi titoli sono stati resi disponibili per il mercato italiano, e quindi doppiati e resi fruibili nel nostro paese.

Chi è Sharon Leal

  • Nome: Sharon
  • Cognome: Leal
  • Data di nascita: 17 ottobre 1972
  • Luogo di nascita: Tucson, Arizona, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: @realleal
  • Segno zodiacale: Bilancia

Sharon Leal: età e altezza

Sharon Leal è nata il 17 Ottobre del 1972 e ha quindi oggi 48 anni: l’attrice dimostra spesso molti anni di meno, grazie al suo stato di forma, all’aspetto giovanile, e al suo splendido sorriso. Stando a quanto è possibile desumere dalle cronache rosa, è alta circa 172 cm: non altissima, viene spesso vista sui tacchi in situazioni ufficiali. I suoi splendidi lineamenti sono il frutto di un’unione tra un uomo afro-americano e una donna di origini filippine.

Sharon Leal: film

Come abbiamo già detto i film con Sharon Leal protagonista disponibili in italiano e più in generale per il nostro mercato sono molto inferiori rispetto a quelli totali della sua filmografia. È possibile vederla, oltre che in Addicted, anche in Dreamgirls (2006), This Christmas – Natale e altri guai (2007), Soul men (2008).

Sharon Leal: Instagram

Sharon Leal ha un account Instagram ufficiale e verificato, attualmente seguito da più di 150mila followers e contenente 543 post. Tra le sue foto diversi momenti di vita privata, dedicati soprattutto all’esercizio fisico e al body building domestico. Non mancano foto di scena, scatti in primo piano, selfie e qualche pensiero dedicato a momenti particolari della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *