Will Smith chi è: età, filmografia, figli, Instagram

Will Smith è uno dei più famosi attori statunitensi e del jet-set internazionale. È il protagonista maschile di di Focus – Niente è come sembra, dove recita al fianco di Margot Robbie.

Chi è Will Smith

  • Nome: Willard Carroll Jr.
  • Cognome: Smith
  • Data di nascita: 25 settembre 1968
  • Luogo di nascita: Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: @willsmith
  • Segno zodiacale: Bilancia

Will Smith: età e filmografia

Will Smith è nato il 25 Settembre 1968 e ha quindi oggi 52 anni. L’attore ha cominciato la sua carriera da molto giovane, con il ruolo in Willy il Principe di Bel-Air, quando aveva soli 22 anni. È poi stato un attore estremamente prolifico, con una filmografia che supera i trenta titoli. Ricordiamo, tra gli altri: i vari Men in Black, Indipendence Day, Hitch, La ricerca della felicità, Io sono leggenda, Io robot, Hancock, Sette anime, After Heart, Gemini Man.

Will Smith: figli

Will Smith Smith ha avuto tre figli: il primo si chiama Willord Carroll III ed è conosciuto come Trey, avuto dalla relazione con la prima moglie Sheree Fletcher. La coppia ha poi divorziato nel 1995 e Will si è risposato nel 1997 con l’attrice Jada Pinkett, dalla quale ha avuto Jaden Smith (1998), già protagonista insieme al padre in La ricerca della felicità e After Heart, e Willow Smith (2000).

Will Smith: Instagram

Will Smith ha un account Instagram ufficiale e verificato, attualmente seguito da più di 51.5 milioni di followers e contenente 1110 post al momento. Si tratta di un account dedicato principalmente a scatti personali e della vita privata di Will, dove compaiono anche i figli, gli amici. Anche dal suo feed traspare la sua personalità, divertente, scanzonata e carismatica allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *