6 Underground su Netflix: trama, cast e location

6 Underground su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Originali Netflix, essendo uno dei film prodotto direttamente dalla proprietà della piattaforma e rilasciato in esclusiva per i propri abbonati. Il film è uscito nel 2019 per la regia di Michael Bay, ed è basato su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

6 Underground su Netflix: la trama

Sei miliardari provenienti da differenti parti del globo terrestre decidono di fingere la propria morte e rendersi liberi di creare una squadra di vigilantes di élite. Sono infatti accomunati dalla volontà di migliorare il futuro di tutti e dall’obiettivo di garantire un mondo sicuro e privo di ingiustizie. Parte così, col gruppo radunato al seguito di Uno, la letale caccia ai criminali e ai sopraffattori del mondo.

6 Underground su Netflix: il cast

Ryan Reynolds: Uno
Mélanie Laurent: Due / Camille
Manuel Garcia-Rulfo: Tre / Javier
Ben Hardy: Quattro / Billy
Adria Arjona: Cinque / Amelia
Dave Franco: Sei / David
Corey Hawkins: Sette / Blaine
Lior Raz: Rovach Alimov
Payman Maadi: Murat Alimov

6 Underground su Netflix: le location

Il film è stato girato in locations molto differenti tra loro. I fan italiani saranno contenti di sapere che una buona parte delle scene sono state girate in Italia, nelle città di Firenze, Roma, Frascati, Taranto e Siena. Le riprese negli Stati Uniti sono state svolte a Los Angeles, mentre quelle in medio oriente si sono svolte e negli Emirati Arabi, tra al-‘Ayn, Abu Dhabi, Liwa Oasis, Ras Al Khaimah e Sharja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *