Adam Sandler chi è: Netflix, patrimonio, Instagram

Adam Sandler è un attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense. Nonostante sia universalmente conosciuto, e riconosciuto, come attore comico, spesso le sue interpretazioni maggiormente apprezzate sono quelle nei ruoli drammatici. È il protagonista maschile di Murder Mystery, film nel quale recita ancora una volta accanto a Jennifer Aniston.

Chi è Adam Sandler

  • Nome: Adam Richard
  • Cognome: Sandler
  • Data di nascita: 9 Settembre 1966
  • Luogo di nascita: New York, New York, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram@adamsandler
    Segno zodiacale: Vergine

Adam Sandler: Netflix

Adam Sandler è uno degli attori maggiormente presenti con i propri film sulla piattaforma Netflix: in questo momento sono ben 17 i titoli che lo vedono protagonista e che si possono scegliere tra quelli disponibili per gli abbonati. Attualmente è possibile vederlo, con un abbonamento a Netflix, in Murder Mystery, Insieme per forza, Un weekend da bamboccioni 2, Pixels, Zohan, Cambia la tua vita con un click, Io vi dichiaro marito e… marito, That’s my boy, The doover, Hubie Halloween, Jack & Jill, The Ridicolous 6, Matrimonio a Long Island, Sandy Wexler, Spanglish, The Meyerowitz Stories e nello show Adam Sandler 100% Fresh.

Adam Sandler: patrimonio

Adam Sandler è uno di quei pochi attori di cui è noto, all’incirca, il patrimonio guadagnato nel corso della carriera. La stima odierna si aggira intorno ai 420 milioni di dollari ed è certo che lui sia stato, nel 2011 e nel 2012, il terzo attore più pagato dell’anno (dati Forbes) con una cifra intorno ai 40 milioni di Euro. Tuttora guadagna in un anno una cifra che si aggira tra i 50 e i 60 milioni di dollari, e i suoi guadagni più recenti sono proprio arrivati grazie alle produzioni in esclusiva per Netflix. Nell’ultimo anno si stima che abbia guadagnato circa 57 milioni di dollari.

Adam Sandler: Instagram

Adam Sandler ha un profilo personale ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 11 milioni di followers e con 371 post al momento. Nel suo feed molte foto dedicate ai personaggi sportivi, storici e cinematografici statunitensi, ma anche contenuti personali come scatti e video girati per comunicare con i propri followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *