Ava su Netflix: trama, cast e location

Ava su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Nuove uscite su Netflix, essendo uno dei film inseriti più di recente a disposizione degli utenti della piattaforma. La pellicola è uscita nel 2020 per la regia di Tate Taylor, nel cast ci sono Jessica Chastain, John Malkovic e Colin Farrell.

Ava su Netflix: la trama

Ava è una killer professionista con un passato da tossicodipendente. Il suo lavoro è ammazzare i propri obiettivi, senza pensare ad altro. Ma ad un certo punto, in un’operazione, chiede alla sua vittima perché crede che altri lo vogliano morto, prima di farlo fuori. Parlare con i bersagli però è una infrazione dei protocolli, e Ava si trova in situazioni sempre più complicate ogni volta che deve “terminare” un lavoro, cioè uccidere una vittima. Fino a quando non capisce che la sua organizzazione l’ha condannata a morte: dovrà lottare e trovare una via di uscita per sopravvivere…

Ava su Netflix: il cast

Jessica Chastain: Ava Faulkner
John Malkovich: Duke
Common: Michael
Geena Davis: Bobbi
Colin Farrell: Simon
Ioan Gruffudd: Peter
Joan Chen: Toni
Diana Silvers: Camille
Jess Weixler: Judy

Ava su Netflix: le location

Il film è stato girato principalmente a Boston, una delle città più grandi degli Stati Uniti d’America. Le location riconoscibili della città includono l’abbazia di Saint Joseph, lo Schrafft Center, la spiaggia di Wingaersheek Beach, il Worcester Regional Airport, il Boston Public Market, e il Boston Common. Anche le scene che nella sceneggiatura si svolgono all’estero, sono state girate a Boston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *