Colin Farrell chi è: Pinguino, Grindelwald, moglie

Colin Farrell è un attore irlandese. Notato da Tim Roth e Kevin Spacey, arriva al successo internazionale grazie ai film del regista Joel Schumacher (Tigerland, In linea con l’assassino). Ha avuto ruoli importanti in Minority Report, Daredevil, Chiedi alla polvere, Saving Mr. Banks. È uno degli attori di Ava, film con Jessica Chastain come protagonista principale.

Chi è Colin Farrell

  • Nome: Colin James
  • Cognome: Farrell
  • Data di nascita: 31 Maggio 1976
  • Luogo di nascita: Dublino, Irlanda
  • Profilo Instagram: Colin Farrell non ha un profilo Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Gemelli

Colin Farrell: Pinguino

Colin Farrell è stato paparazzato nella scorsa estate e nello scorso autunno in condizioni fisiche quantomeno insolite per lui: molto ingrassato, passo appesantito, capello bianco e baffetto nero. Il trucco poi ha reso irriconoscibile l’attore al punto che i suoi stessi colleghi non l’hanno riconosciuto sul set, individuandolo da alcuni dettagli del costume di scena. Le voci si sono subito rincorse, finché non si è saputo che stava girando le scene del film in uscita nel 2022 The Batman, nel quale reciterà il ruolo del nemico Pinguino. Sarà lui quindi l’antagonista dell’uomo pipistrello nella produzione con Robert Pattinson nel ruolo del paladino di Gotham City, nel film diretto da Matt Reeves. Le riprese del film si sono concluse circa due settimane fa, dopo un lungo stop per la pandemia.

Colin Farrell: Grindelwald

Colin Farrell è il principale candidato per la sostituzione di Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald, il cattivo della serie Animali Fantastici, prequel di Harry Potter. Com’è noto Johnny Depp è alle prese con problemi di giustizia legati a violenze sulla ex moglie, e per questo è stato rescisso il suo contratto con la produzione. Il suo sostituto non è stato ancora definito, ma Colin Farrell sembra in pole position per il ruolo per una serie di motivi: la sua partecipazione al primo film da “Grindelwald travestito” e la voglia dei fan di vedere lui in quella parte. La notizia però al momento non è confermata, anzi: i tempi di produzione sono apparsi da subito incompatibili con The Batman, visto che il prossimo Animali Fantastici dovrebbe uscire nelle sale a Luglio 2022.

Colin Farrell: moglie

Colin Farrell ha avuto una vita sentimentale decisamente travagliata: si sposò nel 2000 con Amelia Warren, ma il matrimonio durò solo 4 mesi, e l’attore ammise di aver fatto tutto troppo in fretta. Da quel momento Colin è sempre stato preso di mira dai paparazzi, tanto che la produzione di Miami Vice decise di distribuire magliette con scritto “Leave Colin alone” per allontanare da lui le cronache rosa. A lui sono stati attribuiti molti flirt con importanti attrici, ma mai confermati.
Diversamente, l’attore ha avuto due figli da due relazioni: rispettivamente James Padraig (2003) avuto dalla modella, allora fidanzata dell’attore, Kim Bordenave; e Henry Tadeusz (2009), dall’attrice polacca Alicja Bachleda-Curus, conosciuta sul set del film Ondine. Anche la storia con lei finì nel 2010. Al momento non ci sono relazioni note di Colin Farrell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *