Dwayne Johnson chi è: fisico e carattere, moglie, Instagram

Dwayne Johnson è un attore, produttore cinematografico e wrestler statunitense, di origini canadesi e samoane. Soprannominato The Rock, è anche un ex giocatore professionista di Football Americano. È uno dei protagonisti di Jumanji Benvenuti nella giungla, accanto a Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillian.

Chi è Dwayne Johnson

  • Nome: Dwayne
  • Cognome: Johnson
  • Data di nascita: 2 maggio 1972
  • Luogo di nascita: Hayward, California, USA
  • Profilo Instagram@therock
    Segno zodiacale: Toro

Dwayne Johnson: fisico e carattere

Dwayne Johnson è alto 195 cm per un peso di circa 118 kg, tutto di muscoli. Il modello e attore statunitense è sempre stato caratterizzato anche dal proprio fisico, fondamentale per tutta la sua prima fase di carriera sportiva, nel wrestling e nel football americano, poi “tornato utile” anche nel cinema e nella tv per interpretare ruoli di uomini forzuti in diversi film. Ma Dwayne Johnson è universalmente apprezzato anche per il suo carattere gioviale, è definito unanimemente una persona piacevole, e il suo sorriso contagioso e la sua espressività traspaiono anche dai film che interpreta.

Dwayne Johnson: moglie

Dwayne Johnson è sposato con Lauren Hashian: 36enne nata a Lynnfield, nel Massachussets, laureata all’Emerson College di Boston, si interessa e lavora nel campo della musica, è cantautrice e ballerina. La donna ha avuto un ruolo importante nella fase critica dell’uomo successiva alla prematura scomparsa di Paul Walker. I due hanno avuto due bambine dalla propria relazione, iniziata nel 2007 e convolata a nozze nel 2019: le piccole si chiamano Jasmine e Tiana. Dwayne Johnson ha anche un’altra figlia, nata dalla precedente relazione con Dany Garcia: si chiama Simone Alexandra.

Dwayne Johnson: Instagram

Dwayne Johnson ha un profilo personale ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 226 milioni di followers e con 5645 post al momento. Una recente stima lo pone in cima alla classifica dei più pagati di Instagram: gli sponsor sono disposti a sborsare anche più di 1 milione di dollari per un post sponsorizzato sul suo profilo. Nonostante questo nel suo feed è facile trovare contenuti privati relativi a membri della sua famiglia, e foto che esulano dai suoi impegni di lavoro, anche se non è semplice a volte distinguere con facilità un posto sponsorizzato da uno personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *