Illusioni mortali su Netflix: trama, cast e location

Illusioni mortali su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Top 10 Netflix, essendo uno dei film più visti di questo periodo sulla piattaforma. Il film è recentissimo, è uscito nel 2021 per la regia di Anna Elizabeth James, che ne firma anche la sceneggiatura. È un thriller erotico che fa della suspense il suo punto di forza.

Illusioni mortali su Netflix: la trama

Mary Morrison è una scrittrice di gialli a sfondo erotico di straordinario successo, costretta a rimettersi al lavoro su un nuovo romanzo dopo un periodo trascorso principalmente col marito e coi figli. La donna è però pressata dalle difficoltà finanziarie del marito e, in crisi d’ispirazione, decide di assumere una baby sitter che almeno tenga buoni i bambini e possa occuparsi delle faccende di casa. Nella vita di famiglia entra così Grace, ventenne brillante e bellissima che s’insinua nella vita e nelle fantasie di Mary, in un vortice di pensieri che finisce per far confondere la routine quotidiana e la trama del romanzo…

Illusioni mortali su Netflix: il cast

Kristin Davis: Mary Morrison
Dermot Mulroney: Tom Morrison
Greer Grammer: Grace
Shanola Hampton: Elaine
Marie Wagenman: Alex
Shylo Molina: Sam
Melissa Chambers: La zia di Grace
Shaun Wu: Kioki
Abella Bala: Darlene

Illusioni mortali su Netflix: le location

Il film è stato girato in massima parte nella città di Albuquerque, nello stato del New Mexico, negli USA. Tra i luoghi riconoscibili della città ci sono il CABQ Riverside Park, lo Hoffmantown Shopping Center e l’Isleta Resort and Casino. Le scene dall’alto che fanno vedere una zona costiera sono state girate con i droni a Marin County, in California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *