Jennifer Aniston chi è: film, Brad Pitt, figli, Instagram

Jennifer Aniston è un’attrice, produttrice cinematografica e produttrice televisiva statunitense, nota in tutto il mondo per il ruolo di Rachel nella serie tv Friends. Ha poi avuto una lunga carriera da attrice, riconosciuta davvero ovunque. È la protagonista femminile di Murder Mystery, film nel quale recita ancora una volta accanto ad Adam Sandler.

Chi è Jennifer Aniston

  • Nome: Jennifer Joanna
  • Cognome: Aniston
  • Data di nascita: 11 Febbraio 1969
  • Luogo di nascita: Los Angeles, California, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram@jenniferaniston
    Segno zodiacale: Acquario

Jennifer Aniston: film

Arrivata al grande successo internazionale in tv con Friends, Jennifer ha poi proseguito a recitare in una lunghissima serie di film. La sua filmografia ha circa 40 titoli, tra questi ricordiamo: Una settimana da Dio, ..e alla fine arriva Polly, Io & Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza , Il cacciatore di ex, Due cuori e una provetta , Come ammazzare il capo e vivere felici.

Jennifer Aniston: Brad Pitt, figli

Jennifer Aniston è stata per un certo periodo la moglie di Brad Pitt: i due hanno dato vita ad una delle coppie più “belle” ed invidiate del jet-set internazionale. I due sono stati fidanzati per tre anni, si sono sposati nel 2000, e per diverso tempo la loro relazione è stata definita uno dei rari successi amorosi di coppie all’interno del jet-set hollywoodiano. Poi si sono separati nel 2005. L’attrice non ha figli, e di recente ha dichiarato con forza quanto l’argomento sia complesso da affrontare, senza la consapevolezza di quello che si può passare dal punto di vista emotivo o medico. Un chiaro riferimento a difficoltà delle quali, spesso, le cronache rosa si dimenticano.

Jennifer Aniston: Instagram

Jennifer Aniston ha un profilo personale ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 36 milioni di followers e con 47 post al momento. Nel suo feed foto personali e di momenti divertenti legati al suo lavoro e alla sua vita privata: non mancano le dimostrazioni d’amore per i suoi animali domestici e in particolare i cani, nonché i riferimenti alla storia degli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *