Jessica Chastain chi è: Gian Luca Passi, figlia, parla italiano, Instagram

Jessica Chastain è un’attrice e produttrice cinematografica statunitense. Diventata famosa per il ruolo in The Tree of Life di Terrence Malick, l’attrice è una convinta femminista e ha spesso affrontato il problema della parità dei sessi, dell’uguaglianza razziale e della discriminazione delle donne a Hollywood. È la protagonista femminile di Ava, film d’azione in cui interpreta una killer professionista, accanto a John Malkovic e Colin Farrell.

Chi è Jessica Chastain

  • Nome: Jessica
  • Cognome: Chastain
  • Data di nascita: 24 marzo 1977
  • Luogo di nascita: Sacramento, California, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram@jessicachastain
  • Segno zodiacale: Ariete

Jessica Chastain: Gian Luca Passi

Jessica Chastain è sposata con un uomo italiano, Gian Luca Passi de Preposulo. L’uomo discende da una famiglia nobile, ha il titolo di conte ed è originario di Bergamo. In passato direttore delle pubbliche relazioni per Armani, attualmente lavora per il famoso marchio di giacche Moncler. Nato nel 1982, è più piccolo di sue moglie di cinque anni.

Jessica Chastain: figlia

Jessica e Gian Luca hanno avuto una bambina nel 2018, chiamata Giulietta Passi Chastain. Le cronache rosa riferiscono che la bambina è nata in seguito ad una gravidanza da madre surrogata, una forma di procreazione assistita in cui una donna provvede alla gestazione per conto di una o più persone, che saranno il genitore o i genitori del nascituro. Le prime foto della bambina sono state condivise su Instagram da Jessica Chastain nel gennaio 2019, a pochi mesi di distanza dalla nascita.

Jessica Chastain: parla italiano

Proprio per la sua relazione con un uomo italiano – anche se non ha mai nascosto il fascino per il nostro paese – Jessica ha iniziato ad imparare e a parlare la nostra lingua. È semplice trovare su internet video in cui l’attrice viene intervistata da presentatori statunitensi e si diverte a dire alcune parolacce nella nostra lingua. Nel 2018 dichiarava di parlare “davvero poco” la nostra lingua nonostante ci fosse venuta per la prima volta cinque anni prima.

Jessica Chastain: Instagram

Jessica Chastain ha un profilo personale ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 3.5 milioni di followers e con 1635 post al momento. Nel suo feed tante foto personali (l’ultima in seguito alla vaccinazione per il Covid-1) e di famiglia, ma anche scatti di scena e da shooting fotografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *