Melanie Laurent chi è: carriera, marito, Instagram

Melanie Laurent è un’attrice francese, molto nota al grande pubblico per i ruoli in Bastardi Senza Gloria, Il concerto e Treno di notte per Lisbona. È la protagonista femminile di 6 Underground, film in cui recita al fianco di Ryan Reynolds, e in cui interpreta Camille, cui viene attribuito il numero 2.

Chi è Melanie Laurent

Melanie Laurent è nata il 21 Febbraio 1983 a Parigi, e ha quindi compiuto da circa un mese 38 anni. Ha iniziato la sua carriera da attrice per caso, notata da Gerard Depardieu, mentre accompagnava un’amica ad un casting per Asterix e Obelix.

Melanie Laurent: carriera

È proprio Gerard Depardieu che la fa esordire nel film Un pont entre deux rives (1999), con la sua regia. L’attore e regista le dà i primi consigli di recitazione e lancia nel mondo del cinema internazionale. Melanie guadagna sempre più notorietà col passare degli anni e dei ruoli interpretati: compare in Ceci est mon corps (2001), Tutti i battiti del mio cuore (2005), L’amore nascosto (2007), e Il concerto (2009). La consacrazione mondiale arriva con il ruolo di Shosanna in Bastardi senza gloria (2009). Da quel momento recita in film come Beginners (2010), Now You See Me – I maghi del crimine (2013), Enemy (2013), con Jake Gyllenhaal, By the Sea (2015), di Angelina Jolie, Operation Finale (2018), Mia e il leone bianco (2018) e 6 Underground (2019).

Melanie Laurent: marito

Melanie Laurent si è sposata in gran segreto e ben lontana dai flash dei fotografi. La sua relazione più nota è stata quella con il musicista Damien Rice, poi finita. Dalle poche notizie che si possono evincere dal web, l’attrice francese si è spostata nel 2013 con un tecnico cinematografico, una di quelle persone che lavorano nel jet-set, ma dietro le scene. Particolarmente riservata, Melanie Laurent ha sempre preferito non rivelare l’identità del marito, nel tentativo di preservare la loro vita privata.

Melanie Laurent: Instagram

Melanie Laurent non ha un profilo personale ufficiale e verificato. L’attrice ha rivelato di non possedere account su Instagram, non apprezzando il ruolo che questo ha nella società. Esistono diverse FanPage, come quella segnalata nella nostra scheda.