Ryan Reynolds chi è: fisico, fidanzate, Instagram

Ryan Reynolds è un attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico canadese. È il protagonista principale di 6 Underground, film in cui recita al fianco di Melanie Laurent, e in cui interpreta Uno, il miliardario che guida il gruppo di “guardie” contro i malvagi del mondo.

Chi è Ryan Reynolds

  • Nome: Ryan
  • Cognome: Reynolds
  • Data di nascita: 23 ottobre 1976
  • Luogo di nascita: Vancouver, Canada
  • Profilo Instagram@vancityreynolds
  • Segno zodiacale: Scorpione

Ryan Reynolds: fisico

Ryan Reynolds, che ha sempre fatto del carisma e della capacità di far ridere i propri punti di forza attoriali, ha iniziato anche ad “inseguire” un fisico perfetto quando ha iniziato a recitare in pellicole in cui recita il ruolo del supereroe. Il primo ingaggio di questo tipo arriva con Blade: Trinity, ma Ryan Reynolds è anche l’attore protagonista di Deadpool 2, X-Men Origins: Wolverine e Lanterna Verde.
Prima di diventare un’icona di questi film, l’attore non era uno di quelli fissati con la palestra o il body building. Poi le cose sono gradualmente cambiate fino a quando l’attore non ha iniziato ad andare in palestra 7 giorni su 7 per prepararsi a Lanterna Verde.  Oltre agli esercizi, ha iniziato ad associare anche delle diete specifiche.

Ryan Reynolds: fidanzate

Ryan Reynolds è sposato con Blake Lively dal 9 settembre 2012: la coppia ha avuto tre bambine, James, Inez e Betty. Prima di sposare Balke Lively, Ryan ha però frequentato alcune delle donne più belle e affascinanti del jet-set: è stato fidanzato per diversi anni con Alanis Morrissette, e poi è stato sposato per circa due anni con Scarlett Johansson. È stato fidanzato con Melissa Joan Hart all’epoca di Sabrina, vita da Strega, quando lui aveva 17 anni e lei 19. Ha avuto una “avventura casuale” con Charlize Theron, nell’estate del 2011.

Ryan Reynolds: Instagram

Ryan Reynolds ha un profilo personale ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 37 milioni di persone e con 569 post al momento. Tra le sue foto ci sono scatti di ogni genere, dalle foto di scena a quelle personali, a quelle dedicate ai suoi altri progetti sia privati che lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *