Ana Caterina Morariu, chi è: film e programmi tv, marito, Instagram

Ana Caterina Morariu è un’attrice di origini romene, naturalizzata italiana. È la figlia della ballerina romena Marineta Rodica Rotaru, e parla correntemente quattro lingue: rumeno, italiano, francese e inglese. Si è trasferita in Italia con la madre quando era ancora bambina. È Chiara, la ragazza cieca di cui si innamora il personaggio di Alessandro Siani nel film “Si accettano miracoli”.

Chi è Ana Caterina Morariu

  • Nome: Ana Caterina
  • Cognome: Morariu
  • Data di nascita: 20 novembre 1980
  • Luogo di nascita: Cluj-Napoca, Romania
  • Profilo Instagram: Ana Caterina Morariu non ha un profilo Instagram
  • Segno zodiacale: Scorpione

Ana Caterina Morariu: film e programmi tv

Ana Caterina Morariu è un volto noto soprattutto della tv italiana, anche se ha recitato anche al cinema. Per il grande schermo ha recitato in Ocean’s Twelve, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Il mio miglior nemico, Il sangue dei vinti, Un attimo sospesi,
Tutto l’amore del mondo, Si accettano miracoli.
Per la televisione ha invece recitato in numerosi film e serie tv, tra queste ricordiamo quelle in cui ha preso parte a più episodi: Le stagioni del cuore, Squadra antimafia, Tutto può succedere, Sorelle.

Ana Caterina Morariu: marito

Al momento non è noto se Ana Caterina sia sposata: le ultime notizie sulla sua vita sentimentale risalgono a qualche tempo fa ma niente sembra cambiato da allora. L’attrice dovrebbe essere ancora fidanzata con Alessandro Angelini, regista della serie tv  Tutto può succedere, con la Morariu tra le protagoniste, andata in onda tra il 2015 e il 2018. L’attrice preferì non svelare il nome del fidanzato all’inizio, anche se ammise in un’intervista di essere innamorata. Raggiunta in seguito da Confidenze, dichiarò a proposito della sua relazione con Angelini: “Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”.

Ana Caterina Morariu: Instagram

Ana Caterina Morariu non ha un account Instagram ufficiale e verificato. L’attrice preferisce non condividere pubblicamente foto e contenuti con i propri fan. È possibile seguire alcune fanpage aperte dai suoi fan: ripubblicano foto delle attività lavorative più note dell’attrice, che ha una vita privata estremamente riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *