Bradley Cooper chi è: origini, fidanzata, Instagram

Bradley Cooper è un’attore, produttore e regista statunitense. Arrivato al grande successo grazie ai film della serie Una notte da leoni, era già noto al grande pubblico per aver recitato nella serie tv Alias, con Jennifer Garner. Il suo film di debutto alla regia è stato A star is born, dove recita accanto a Lady Gaga.

Chi è Bradley Cooper

  • Nome: Bradley
  • Cognome: Cooper
  • Data di nascita: 5 gennaio 1975
  • Luogo di nascita: Filadelfia, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: Bradley Cooper non ha un profilo Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Capricorno

Bradley Cooper: origini

Bradley Cooper è nato a Filadelfia, negli Stati Uniti, da padre di origini irlandesi (Charles J.) e madre di origini italiane (Gloria Campano). In particolare i nonni materni di Bradley Cooper sono due italiani, Angelo Campano, poliziotto napoletano, e Assunta De Francesco, abruzzese, originaria di Ripa Teatina. L’attore è quindi il frutto di un mix di culture, e in passato ha dichiarato di essere legato alle proprie origini italiane.

Bradley Cooper: fidanzata

Al momento Bradley Cooper non ha alcuna relazione sentimentale ufficiale in corso. L’ultima di cui si hanno notizie certe è quella con la modella russa Irina Shayk, con la quale l’attore ha anche avuto una bambina, Lea De Seine Shayk Cooper. La relazione è terminata dal 2019 e da quel momento, nonostante le voci si siano rincorse spesso, Bradley non si è mai presentato in situazioni ufficiali in compagnia di una donna. A Bradley Cooper sono stati attribuiti numerosi flirt, incluso quello con Lady Gaga, proprio a seguito della collaborazione per A star is born. Ma a questi rumors non sono seguite conferme.

Bradley Cooper: Instagram

Nonostante la fama in tutto il mondo (o forse proprio per questo?) Bradley Cooper non ha un profilo personale ufficiale e verificato. Esistono diverse fanpage, tra le quali una seguita da più di 500mila followers, che aggiornano sulle attività di Bradley ripubblicando sue foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *