Lady Gaga, chi è: età, altezza, fidanzato, Instagram

Lady Gaga è una cantautrice, attrice, showgirl e attivista statunitense. Nota in tutto il mondo per le sue canzoni, conosciuta per i modi eccentrici, ha scelto il suo nome dalla famose canzone dei Queen. Viene considerata una delle migliori performer del XXI secolo. È la protagonista principale di A Star is born, accanto a Bradley Cooper.

Chi è Lady Gaga

  • Nome: Stefani Joanne Angelina
  • Cognome: Germanotta
  • Data di nascita: 28 marzo 1986
  • Luogo di nascita: New York, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: @ladygaga
  • Segno zodiacale: Ariete

Lady Gaga: età e altezza

Lady Gaga è nata il 28 Marzo 1986 e ha quindi compiuto pochi giorni fa 35 anni. Ha delle lontane origini italiane, essendo il nonno di suo padre emigrato dalla Sicilia per tentare la fortuna negli States. Lady Gaga è, curiosamente, una delle star più basse dell’intero jet-set internazionale: è infatti alta 1.55 m, una altezza a volte mascherata dai tacchi e dalle riprese dei suoi video, ma poi evidente quando lavora sul palco o sullo schermo con attori più alti di lei (Bradley Cooper, ad esempio, è circa 30 cm più lato di lei)

Lady Gaga: fidanzato

Lady Gaga è fidanzata con Michael Polansky. Proprio tre giorni fa, in occasione del compleanno della cantante, passato a Roma per partecipare ad un evento House of Gucci, l’uomo le ha fatto recapitare in albergo un gigantesco mazzo di fiori per farle gli auguri. L’uomo è un imprenditore del mondo tech: laureato ad Harvard, lavora col co-fondatore di Facebook Sean Parker.

Lady Gaga: Instagram

Lady Gaga è davvero una delle stelle di Instagram: si può dire che sia lei ad aver dato risalto alla piattaforma invece che il contrario. Il suo account, ufficiale e verificato, è al momento seguito da oltre 47 milioni di followers e contiene più di 3.300 post. Nel suo feed è possibile trovare davvero di tutto: foto di scena, personali, dei suoi amati cani. Il penultimo post è proprio quello del mazzo di fiori gigante ricevuto per il suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *