Mark Wahlberg, chi è: fisico, moglie e figli, Instagram

Mark Wahlberg è un attore, produttore cinematografico, produttore televisivo, ex modello e rapper statunitense. È il protagonista di numerosi film di successo, tra i quali quelli della serie Ted e della serie Transformers. È il protagonista principale di Spenser Confidential, in cui recita accanto a Winston Duke.

Chi è Mark Wahlberg

  • Nome: Mark Robert Michael
  • Cognome: Wahlberg
  • Data di nascita: 5 giugno 1971
  • Luogo di nascita: Boston, Stati Uniti d’America
  • Profilo Instagram: @markwahlberg
  • Segno zodiacale: Gemelli

Mark Wahlberg: fisico

Mark Wahlberg ha, a quasi 50 anni, un fisico davvero invidiabile. È sempre stato fanatico del benessere fisico e ha anche investito molto nel body building in senso economico: ha infatti investito in una catena di palestre in Australia, la F45 Training, fondata a Sydney nel 2012. Al di là dell’aspetto economico, l’attore si è sempre mantenuto in forma. Quando una sua fan gli ha chiesto della sua routine di esercizi, Wahlberg ha rivelato che la sua giornata tipo inizia alle 2.30 del mattino e finisce alle 7.30 della sera e include due sessioni di allenamento di oltre un’ora più una seduta di crioterapia per riprendersi.

Mark Wahlberg: moglie e figli

Mark Wahlberg è sposato dal 2009 con Rhea Durham, supermodella statunitense 42enne dalla quale ha avuto quattro bambini, questi i loro nomi e le loro date di nascita: Ella Rae (nata il 2 settembre 2003), Michael (nato il 22 marzo 2006), Brendan Joseph (nato il 16 settembre 2008) e Margaret Grace (nata l’11 gennaio 2010).

Mark Wahlberg: Instagram

Mark Wahlberg ha un account Instagram ufficiale e verificato, al momento seguito da oltre 16 milioni di followers e contiene più di 1.300 post. Nel suo feed è possibile trovare davvero di tutto: foto di famiglia, dei suoi allenamenti, locandine, foto di scena ed estratti dalle riprese o dai dietro le quinte dei set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *