Valerio Aprea chi è: vita privata, Propaganda Live, Instagram

Valerio Aprea è un attore italiano. Diventato noto al grande pubblico per la partecipazione in Boris, è tra i protagonisti della trilogia Smetto Quando Voglio e da qualche tempo è autore e performer di monologhi all’interno della trasmissione Propaganda Live, in onda ogni venerdì su La7. È uno dei protagonisti di La prima pietra, film disponibile su Netflix, dove recita la parte del bidello di una scuola elementare il cui preside è interpretato da Corrado Guzzanti.

Chi è Valerio Aprea

  • Nome: Valerio
  • Cognome: Aprea
  • Data di nascita: 11 aprile 1968
  • Luogo di nascita: Roma, Italia.
  • Profilo Instagram@valerioaprea
  • Segno zodiacale: Ariete

Valerio Aprea: vita privata

Valerio Aprea è estremamente riservato sulla sua vita privata: non è noto se l’attore è sposato, fidanzato o se ha relazioni stabili nella sua vita personale. Della vita privata e di coppia non parla – e non mostra nulla – nemmeno sui social, dove pure è presente (Instagram e Twitter) con profili personali verificati.

Valerio Aprea: Propaganda Live

Valerio Aprea ha trovato nuovo pubblico e nuova notorietà recitando una serie di monologhi durante la seguitissima trasmissione televisiva Propaganda Live, condotta da Diego Bianchi e in onda su La7 ogni venerdì sera. Valerio Aprea recita in completo nero, con il leggio davanti, affidando all’espressività facciale, mimica e vocale ogni tipo di emozione, senza mai abbandonare l’ironia.

Valerio Aprea: Instagram

Valerio Aprea ha un profilo Instagram ufficiale seguito da 8745 followers attualmente contenente più di 130 post. L’ultimo pubblicizza la letteratura per Radio1 del libro La Fabrica di Cioccolato di Roald Dahl, dal quale sono stati tratti due famosissimi film per il cinema. Nel suo feed diverse foto di scena e delle esperienze personali di lavoro, ma anche private e di ricordi e riferimenti al cinema e al teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *