Winston Duke, chi è: altezza e peso, Black Panther, Instagram

Winston Duke è un attore trinidadiano naturalizzato statunitense. È emigrato negli Stati Uniti quando aveva nove anni, insieme alla madre e alla sorella. È il protagonista di Spenser Confidential, in cui recita accanto a Mark Wahlberg.

Chi è Winston Duke

  • Nome: Winston
  • Cognome: Duke
  • Data di nascita: 15 Novembre 1986
  • Luogo di nascita: Argyle, Tobago, Trinidad and Tobago
  • Profilo Instagram: @winstoncduke
  • Segno zodiacale: Scorpione

Winston Duke: altezza e peso

Winston Duke ha un fisico davvero imponente: sappiamo con certezza che è alto praticamente 195 cm (i dati ufficiali parlano di 194.9 cm a causa della trasposizione dalle misure in pollici americane a quelle in centimetri europee, ndr), mentre sul peso ci sono meno certezze. Volendo prendere per buona una sua dichiarazione su Twitter, in cui affermava di pesare 250 pounds (libbre), dobbiamo fare l’equivalenza: sono circa 113 kg. Apparentemente realistico.

Winston Duke: Black Panther

Winston Duke è diventato noto al grande pubblico cinematografico per avere interpretato M’Baku, l’antagonista principale di Black Panther (protagonista il compianto Chadwick Boseman) nel Marvel Cinematic Universe. Ha recitato anche con parti di minor importanza in due titoli della serie Avengers: Infinity War ed Eng Game. È stato anche tra i protagonisti di alcuni episodi delle serie tv The Messengers e Modern Family.

Winston Duke: Instagram

Winston Duke ha un account Instagram ufficiale e verificato, al momento seguito da oltre 895mila followers e contiene 366 post. Nel suo feed è possibile trovare foto di scena e personali, ma anche tante riflessioni sull’odio razziale, di genere, e sulle discriminazione e violenze in ampio senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *