Dakota Fanning, chi è: Twilight, fidanzato, Instagram

Dakota Fanning è un’attrice, modella e doppiatrice statunitense. Ha iniziato a recitare fin da bambina: il suo esordio arrivò a 7 anni. A 11 anni il successo internazionale in La guerra dei mondi, poi ha recitato nella saga Twilight e in numerosi altri film. È tra le protagoniste di Ocean’s 8, film spin-off con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway

Chi è Dakota Fanning

  • Nome: Hannah Dakota
  • Cognome: Fanning
  • Data di nascita: 23 Febbraio 1994
  • Luogo di nascita: Conyers, Georgia, Stati Uniti
  • Profilo Instagram: @dakotafanning
  • Segno zodiacale: Pesci

Dakota Fanning: Twilight

Dakota Fanning ha guadagnato moltissimi fan nel mondo grazie al ruolo recitato in tre episodi della saga Twilight. Nel 2009 la giovane attrice, allora quindicenne, recita in New Moon, secondo capitolo della saga, nel ruolo del vampiro Jane, membro del corpo di guardia dei Volturi, capace di infliggere dolore con la forza della mente. Interpreta lo stesso ruolo anche l’anno successivo, in Eclipse, e nell’ultimo e quinto capitolo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Una volta terminato il lavoro con questo blockbuster, ha poi preferito dedicarsi a produzioni di budget inferiore e a film indipendenti.

Dakota Fanning: fidanzato

Non ci sono notizie molto recenti sul fidanzato di Dakota Fanning. Le ultime notizie comparse sui rotocalchi rosa di tutto il mondo la vedevano felicemente fidanzata con Henry Frye, un ragazzo del quale si sa pochissimo se non che sia esterno al mondo del jet-set internazionale. In passato l’attrice ha pubblicato diverse foto assieme a lui su Instagram, tra le quali una a cena assieme il giorno di San Valentino. Non essendo molte altre notizie, è fortemente probabile che i due stiano ancora assieme.

Dakota Fanning: Instagram

Dakota Fanning ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 3.3 milioni di followers e con 361 post. Nel suo feed è possibile trovare foto di scena e personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *