Francois Cluzet, chi è: età, moglie, figli, Quasi Amici, Dustin Hoffmann

Francois Cluzet è un attore francese. Ha recitato in moltissimi film, i più famosi sono Chocolat, French Kiss, Rien ne va plus, Non dirlo a nessuno, Parigi e soprattutto Quasi Amici. È tra i protagonisti de L’incredibile storia de l’isola delle rose, in cui recitano anche Elio Germano e Matilda De Angelis.

Chi è François Cluzet

  • Nome: François
  • Cognome: Cluzet
  • Data di nascita: 21 Settembre 1955
  • Luogo di nascita: Parigi, Francia
  • Profilo Instagram: @f_cluzet
  • Segno zodiacale: Vergine

Francois Cluzet: età, moglie, figli

Francois Cluzet è nato il 21 Settembre 1955 e ha quindi oggi 66 anni. Attualmente è sposato dal 2011 con Narjiss Slaoui-Falcoz, e dalla loro relazione è nata una figlia, Blanche. In precedenza, l’attore è stato legato sentimentalmente a Marie Trintignant, dalla quale ha avuto il figlio Paul, e a Valérie Bonneton, dalla quale sono nati due figli, Joseph e Marguerite.

Francois Cluzet: Quasi Amici

L’attore è il protagonista principale, insieme ad Omar Sy, di Quasi Amici, film che ha avuto un successo internazionale e che tutt’oggi è tra i più richiesti per la visione sulle piattaforme di streaming. In questo film recita la parte di Philippe Pozzo di Borgo, un uomo ricco e tetraplegico che cerca un badante che lo aiuti: ne nascerà una inaspettata e profondissima amicizia.

Francois Cluzet: Dustin Hoffman

Francois Cluzet è noto anche per avere una fortissima somiglianza con un altro attore estremamente famoso, statunitense. Si tratta di Dustin Hoffman: i due hanno lineamenti davvero simili e al di là di piccole differenze, i loro volti e profili sembrano sovrapponibili. Non è raro vederli accoppiati in pagine che descrivono persone che sembrano “separate alla nascita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *