Ocean’s 8 su Netflix: trama, cast e location

Ocean’s 8 su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria I più popolari su Netflix, essendo uno dei film più visti e richiesti in tutto il mondo dagli abbonati alla piattaforma. La pellicola è uno spin-off tutto al femminile della serie di lungometraggi che vedono come protagonista Danny Ocean, interpretato da George Clooney. La protagonista principale, Debbie, interpretata da Sandra Bullock, è la sorella di Danny.

Ocean’s 8: la trama

Debbie Ocean è un’artista della truffa ed è la sorella di Danny, del quale si sa soltanto che sia scomparso poco prima. Un giorno convince Lou a collaborare ad una rapina e formare una nuova squadra per attuarla. Si uniscono al gruppo la stilista Rose Weil, l’hacker Nine Ball, la profittatrice Tammy, la borseggiatrice Costance e la gioielliera Amita. Il piano prevede di rapinare il Toussaint di una collana del valore di 150 milioni di dollari grazie alla inconsapevole complicità di Daphne Kluger, una star del cinema che verrà “usata” suo malgrado…

Ocean’s 8: il cast

Sandra Bullock: Debbie Ocean
Cate Blanchett: Lou
Anne Hathaway: Daphne Kluger
Mindy Kaling: Amita
Sarah Paulson: Tammy
Awkwafina: Constance
Rihanna: Palla Nove
Helena Bonham Carter: Rose Weil
Dakota Fanning: Penelope Stern
Richard Armitage: Claude Becker
James Corden: John Frazier
Adriana Lima: Adriana
Nathanya Alexander: Veronica Ball
Elliott Gould: Reuben Tishkoff

Ocean’s 8: le location

Il film è stato girato quasi interamente a New York, ma un secondo set di riprese è stato effettuato a Staten Island, isola facente parte del distretto che compone la stessa cittadini, presso l’Arthur Kill Correctional Facility. Sono poi riconoscibili il negozio Cartier, la zona occidentale di Central Park, il Metropolitan Museum of Art, l’aeroporto internazionale JFK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *