Priyanka Chopra è un’attrice, modella e cantante indiana, vincitrice di Miss Mondo nel 2000 e ambasciatrice Unicef. È uno dei volti più noti di Bollywood ma ha recitato anche in diverse produzioni occidentali. È una delle protagoniste di We can be heroes, dove recita accanto, tra gli altri, a Christian Slater.
Leggi anche:
Chi è Priyanka Chopra
- Nome: Priyanka
- Cognome: Chopra Jonas
- Data di nascita: 18 Luglio 1982
- Luogo di nascita: Jamshedpur, India
- Profilo Instagram: @priyankachopra
- Segno zodiacale: Cancro
Priyanka Chopra: film
Priyanka Chopra ha iniziato a recitare giovanissima nei film di Bollywood: il suo esordio è arrivato nel 2002, e i primi riconoscimenti già nel 2003 con Andaaz. Non è chiaramente semplice per gli occidentali ripercorrere l’intera filmografia dell’attrice, visto che ben pochi lungometraggi di Bollywood vengono doppiati o sottotitolati, e poi distribuiti sul nostro mercato. Tra i titoli più famosi dell’attrice possiamo però ricordare Om Shanti Om e Don 2. Priyanka è poi tra i protagonisti di Quantico, serie tv prodotta dalla ABC e in onda dal 2015. Quello fu il suo debutto nella cinematografia occidentale: nel 2017 è poi arrivato il lungometraggio Baywatch che ha aperto la strada a una serie di film come A kid like Jake, Non è romantico? e We can be heroes.
Priyanka Chopra: marito e figli
Priyanka Chopra: Instagram
Priyanka Chopra ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 61 milioni di followers e con più di 3300 post. Si può dire a ben ragione che sia una delle vere e proprie stelle del social media. Nel suo feed si trovano foto di ogni tipo, di scena e personali anche col marito Nick Jonas.