Priyanka Chopra, chi è: film, marito e figli, Instagram

Priyanka Chopra è un’attrice, modella e cantante indiana, vincitrice di Miss Mondo nel 2000 e ambasciatrice Unicef. È uno dei volti più noti di Bollywood ma ha recitato anche in diverse produzioni occidentali. È una delle protagoniste di We can be heroes, dove recita accanto, tra gli altri, a Christian Slater.

Chi è Priyanka Chopra

  • Nome: Priyanka
  • Cognome: Chopra Jonas
  • Data di nascita: 18 Luglio 1982
  • Luogo di nascita: Jamshedpur, India
  • Profilo Instagram: @priyankachopra
  • Segno zodiacale: Cancro

Priyanka Chopra: film

Priyanka Chopra ha iniziato a recitare giovanissima nei film di Bollywood: il suo esordio è arrivato nel 2002, e i primi riconoscimenti già nel 2003 con Andaaz. Non è chiaramente semplice per gli occidentali ripercorrere l’intera filmografia dell’attrice, visto che ben pochi lungometraggi di Bollywood vengono doppiati o sottotitolati, e poi distribuiti sul nostro mercato. Tra i titoli più famosi dell’attrice possiamo però ricordare Om Shanti Om e Don 2. Priyanka è poi tra i protagonisti di Quantico, serie tv prodotta dalla ABC e in onda dal 2015. Quello fu il suo debutto nella cinematografia occidentale: nel 2017 è poi arrivato il lungometraggio Baywatch che ha aperto la strada a una serie di film come A kid like Jake, Non è romantico? e We can be heroes.

Priyanka Chopra: marito e figli

Priyanka Chopra è sposata con Nick Jonas, cantante, attore e musicista statunitense, di dieci anni più piccolo di lei. I due si sono fidanzati nell’agosto del 2018 e si sono sposati pochi mesi dopo, a dicembre 2018, al palazzo Umaid Bhawan di Jodhpur, durante le tradizionali cerimonie indù e cristiane. La coppia ha dichiarato pubblicamente di non avere alcuna fretta di avere bambini, e per il momento non sono previsti lieti eventi di questo tipo.

Priyanka Chopra:  Instagram

Priyanka Chopra ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 61 milioni di followers e con più di 3300 post. Si può dire a ben ragione che sia una delle vere e proprie stelle del social media. Nel suo feed si trovano foto di ogni tipo, di scena e personali anche col marito Nick Jonas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *