Project Power su Netflix: trama, cast e location

Project Power su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria Nuove uscite su Netflix, essendo uno dei film messo a disposizione degli abbonati alla piattaforma relativamente di recente. Il film è uscito nel 2018 per la regia di Ariel Schulman e Henry Joost.

Project Power: la trama

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale  si allea con una giovane spacciatrice  e un ex soldato motivato da una vendetta segreta per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Project Power: il cast

Jamie Foxx: Art
Joseph Gordon-Levitt: Frank
Dominique Fishback: Robin
Machine Gun Kelly: Newt
Rodrigo Santoro: Biggie
Amy Landecker: Gardner
Allen Maldonado: Landry

Project Power: le location

Il film è stato girato quasi interamente a New Orleans, nello stato della Louisiana, negli Stati Uniti. Il film era stato pensato per essere girato a Portland, ma la produzione ha poi scelto New Orleans perché gli elementi della città si sposavano meglio ai personaggi, e perché il modo in cui il governo trattò la città dopo l’uragano Katrina ha ispirato alcuni elementi della trama. Il 31 ottobre 2018, Joseph Gordon-Levitt è rimasto ferito durante le riprese mentre andava in bicicletta. L’attore ha pubblicato le riprese dell’incidente su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *