Tom Wlaschiha, chi è: Game of Thrones, moglie, Instagram

Tom Wlaschiha è un attore e doppiatore tedesco. Ha recitato in ruoli minori in produzioni importanti come Munich e Anonymous, ed è stato nel cast di Game of Thrones/Il trono di spade. È tra i protagonisti de L’incredibile storia de l’isola delle rose, in cui recitano anche Elio Germano e Matilda De Angelis.

Chi è Tom Wlaschiha

  • Nome: Tom
  • Cognome: Wlaschiha
  • Data di nascita: 20 Giugno 1973
  • Luogo di nascita: Dohna, Germania
  • Profilo Instagram: @tomwlaschiha
  • Segno zodiacale: Gemelli

Tom Wlaschiha: Game of Thrones

Il ruolo recitato da Tom Wlaschiha in Game of Thrones è sicuramente quello che gli ha dato maggiore notorietà. L’attore era infatti Jaqen H’ghar, alias utilizzato da un membro degli Uomini Senza Volto, assassino ed addestratore di Arya Stark. La produzione scelse un attore dall’accento diverso da quello inglese affinché spiccasse una pronuncia dissimile da tutti gli altri, per dare la sensazione agli spettatori di essere di fronte ad uno “straniero” anche nella serie.

Tom Wlaschiha: moglie

L’attore reagisce sempre con prudenza alle domande nelle interviste e dei suoi fan sulla sua vita privata. L’unica cosa che si sa è che circa un anno fa, in una intervista a news.de., dichiarò di essere molto felice in quel momento. Non è dato però sapere né la natura di questa relazione né se essa è ancora in corso. L’attore è estremamente riservato e non si sbilancia sul suo privato, nonostante appaia spesso accanto ad altre persone nelle sue foto su Instagram.

Tom Wlaschiha:  Instagram

Tom Wlaschiha ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 303mila followers e con 538 post. Nel suo feed si trovano soprattutto immagini legate alle sue passioni, come i viaggi e l’escursionismo, e numerose foto di scena. Non mancano foto con amici e in famiglia, nonché diverse vicino ad automobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *