We can be heroes su Netflix: trama, cast e location

We can be heroes su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria I titoli del momento su Netflix, essendo uno dei film di cui si parla di più in questo periodo, dopo la distribuzione sulla piattaforma nello scorso dicembre, che ha sostituito causa Covid19 la distribuzione nelle sale. È un film a tema supereroi dedicato ai più piccoli.

We can be heroes: la trama

Un gruppo di invasori alieni rapisce tutti i supereroi della Terra, gettando il pianeta nella sconforto, non più protetto dai propri guardiani. Il governo decide così di raggruppare tutti i figli dei paladini e portarli in un rifugio, in modo da tenerli al sicuro. Ma è impossibile starsene con le mani in mano di fronte alla possibilità di un’invasione aliena che metta a repentaglio la vita sulla terra…

We can be heroes: il cast

Priyanka Chopra: Mrs. Granada
Christian Slater: Tech-No
YaYa Gosselin: Missy Moreno
Pedro Pascal: Marcus Moreno
Boyd Holbrook: Miracle Guy
Taylor Dooley: Lavagirl
Christopher McDonald: Presidente Neil Anami
Lyon Daniels: Noodle
Andy Walken: Wheels
Hala Finley: Ojo
Lotus Blossom: Accappella
Dylan Henry Lau: Slo-Mo
Andrew Diaz: Facemaker
Isaiah Russell-Bailey: Rewind
Adriana Barraza: Nonna Moreno
Akira Akbar: Fast Forward
Sung Kang: Blinding Fast
Nathan Blair: Wild Card
Vivien Lyra Blair: Guppy
J.J. Dashnaw: Sharkboy
Haley Reinhart: Mrs. Vox

We can be heroes: le location

Il film è stato girato per la maggior parte in locations nello stato del Texas, negli Stati Uniti, così come gli altri due film diretti dal regista Robert Rodriguez. Molte scene si svolgono nella città di Austin, e tante altre sono invece state girate in un grande studio di registrazione e produzione visibile alle spalle degli attori nelle foto che gli stessi hanno pubblicato su Instagram durante la lavorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *