Bird Box su Netflix: trama, cast e trailer

Bird Box su Netflix è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella Originali Netflix: il film è infatti uno di quelli prodotti direttamente dalla proprietà e distribuito in esclusiva agli abbonati della piattaforma. La pellicola, uscita nel 2018 per la regia di Susanne Bier, è l’adattamento cinematografico del romanzo arrivato in Italia col titolo “La morte avrà i tuoi occhi” e scritto da Josh Maleman.

Bird Box: la trama

I sopravvissuti di un pianeta distrutto devono evitare di incrociare un’entità che assume la forma delle loro peggiori paure e li uccide. Nella speranza di trovare un rifugio sicuro, una donna e i suoi bambini attraversano la natura selvaggia.

Bird Box: il cast

Sandra Bullock: Malorie Hayes
Trevante Rhodes: Tom
Jacki Weaver: Cheryl
Rosa Salazar: Lucy
Danielle Macdonald: Olympia
Lil Rel Howery: Charlie
Tom Hollander: Gary
Colson Baker: Felix
BD Wong: Greg
Sarah Paulson: Jessica Hayes
John Malkovich: Douglas
Pruitt Taylor Vince: Rick
David Dastmalchian:
Parminder Nagra: dott.ssa Lapham
Taylor Handley: Jason
Amy Gumenick: Samantha
Keith Jardine: Eagle Eye

Bird Box: le location

Il film è stato girato nello stato della California, negli Stati Uniti, in diverse locations. La città che si vede in diverse scene del film è Los Angeles, che fa da scenario a tantissime pellicole nella storia del cinema. Le scene che vedono Sandra Bullock nella natura incontaminata, invece, sono girate tra lo Smith River e lo Jedediah Smith Redwoods State Park. Alcune altre scene sono state girate nella piccola città di Monrovia, nella contea di Los Angeles, e infine allo Scripps College di Claremont, città universitaria della stessa contea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *