Carolina Yuste, chi è: età, film, Instagram

Carolina Yuste è una giovane attrice spagnola, nota soprattutto in patria per aver vinto il premio Goya nel 2019 come miglior attrice non protagonista nel film Carmen y Lola. È soprattutto un’attrice teatrale, luogo in cui si è formata a lungo. È destinata a diventare uno dei volti noti del cinema spagnolo. Hasta el cielo, film disponibile su Netflix da oggi, è il suo terzo lungometraggio: qui recita insieme alla star di La casa di carta Miguel Herran.

Chi è Carolina Yuste

  • Nome: Carolina
  • Cognome: Yuste
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Badajoz, Spagna
  • Profilo Instagram: @carolina_yuste
  • Segno zodiacale: n.d.

Carolina Yuste: età

La data di nascita di Carolina Yuste non è completamente nota: ne conosciamo solo l’anno di nascita, il 1991, e quindi possiamo soltanto dire che ha compiuto o compirà 30 anni esatti nel corso del 2021. L’attrice ha quindi vinto il primo premio importante della sua carriera a 28 anni: davvero un traguardo considerevole. Non sorprende, comunque, a fronte della lunga carriera in teatro iniziata nel 2012, a soli 21 anni.

Carolina Yuste: film

Carolina Yuste è stata protagonista di tre film finora: si tratta di tre lungometraggi di produzione iberica. I titoli sono Quién te cantará (2018), per la regia di Carlos Vermut;
Carmen y Lola (2018), per la regia di Arantxa Echevarría e Hasta el cielo (2020), per la regia di Daniel Calparsoro. È anche stata protagonista di quattro produzioni per la tv: l’ultima è una serie intitolata Caronte, andata in onda sul canale tv spagnolo Cuatro e su Amazon Prime Video nel 2020.

Carolina Yuste: Instagram

Carolina Yuste ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 58mila followers e con 217 post. Nel suo feed è possibile trovare foto di ogni genere: sono frequenti quelle curiose e che danno uno spaccato della vita quotidiana dell’attrice, come quelle del suo gatto o dopo aver fatto delle fototessera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *