Garance Marillier è una giovane attrice francese. È il volto di una delle prostitute di Madame Claude, film disponibile a partire da oggi su Netflix, e nel quale recita “alle dipendenze” della nota donna francese, interpretata in questo film da Karole Rocher.
Leggi anche:
Chi è Garance Marillier
- Nome: Garance
- Cognome: Marillier
- Data di nascita: 11 Febbraio 1998
- Luogo di nascita: Parigi, Francia
- Profilo Instagram: @garancemarillier
- Segno zodiacale: Acquario
Garance Marillier: età
Garance Marillier è nata l’11 Febbraio 1998 e ha quindi oggi 23 anni. Ha debuttato giovanissima, a soli 13 anni, in alcuni cortometraggi e produzioni televisive, scoperta e portata alla notorietà dalla regista Julia Doucourneau.
Garance Marillier: film e ruoli
Proprio con Julia Doucourneau, Garance Marillier ha recitato i suoi ruoli più importanti. Su tutti, l’interpretazione di Justine nel film Raw, uscito nel 2016, che gli è valsa la nomina al premio César (il corrispettivo dei nostri Donatello, ndr) come candidata a miglior attrice promettente della scena nazionale. In Madame Claude è Sidonie, una delle prostitute del bordello gestito da Fernande Grudet, nel quale si alternano clienti di rango elevato.
Garance Marillier: Instagram
Garance Marillier ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da quasi 50mila followers e con 133 post. Siamo però certi che in seguito alla sua partecipazione in Madame Claude il suo seguito aumenterà. Nel suo feed ci sono innanzitutto foto di scena e locandine che pubblicizzano le sue attività lavorative come attrice, ma non mancano gli scatti personali.