Hasta el cielo su Netflix: trama, cast e trailer

Hasta el cielo su Netflix è uno dei film disponibili da oggi sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nelle categorie Film d’azione, Film spagnoli. Prodotto direttamente dalla piattaforma, è diretto da Daniel Calparsoro e sceneggiato da Jorge Guerricaechevarría. Si tratta di un thriller d’azione ambientato tra Madrid, Ibiza e Valencia.

Hasta el cielo: la trama

Ángel è un ragazzo della periferia di Madrid la cui vita cambierà per sempre il giorno in cui incontrerà Estrella in una discoteca. Dopo una lite con Poli, il fidanzato possessivo della ragazza, questi scopre che Ángel ha un talento per mettersi nei guai e, soprattutto, per uscirne. Per questo lo incoraggia a unirsi alla sua banda che tiene sotto controllo l’intera polizia di Madrid. L’ambizione di Ángel lo farà precipitare in una piramide di rapine, soldi facili e affari loschi, che lo porterà da Madrid a Ibiza. La sua abilità lo renderà anche il pupillo di Rogelio, un boss che controlla il mercato nero della capitale, e Sole, sua figlia, si innamorerà di lui. La scalata di Angel sarà inarrestabile e presto diventerà uno dei ladri più ricercati del paese. E mentre l’anello della polizia si stringe intorno a lui, dovrà decidere tra Sole o l’amore della sua vita, Estrella. Un viaggio iniziato nella più umile delle periferie e che punta al punto più alto: il cielo.

Hasta el cielo: il cast

Il cast è interamente composto di attori spagnoli: Miguel Herrán, Luis Tosar, Carolina Yuste, Asia Ortega, Patricia Vico, Fernando Cayo, Richard Holmes, Marini Campi ed altri ancora.

Hasta el cielo: il trailer

Il trailer del film è in lingua originale: non è possibile capire quindi se il film sarà disponibile anche in doppiaggio italiano sulla piattaforma o sarà necessario seguire i sottotitoli per vederlo. Di seguito le scene estratte dal film per la presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *