Just Say Yes su Netflix: trama, cast e trailer

Just Say Yes su Netflix è uno dei film disponibili da oggi sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nelle categorie Film Olandesi, Commedie, Film romantici.

Just Say Yes: la trama

Lotte è una giovane donna che ha una buona carriera, ma che ha puntato tutto sull’amore. Sta per sposarsi con l’uomo dei suoi sogni, ma tutto ad un tratto questi lo lascia – per altro in diretta televisiva – mandando tutto a monte. Oltre alla delusione, Lotte deve “subire” l’ascesa della sorella: reginetta di Instagram da 2 milioni di followers, ha una storia col capo di Lotte che presto le chiede di sposarla. Sembra tutto andare a rotoli, incluso l’incontro con un nuovo collega, che al primo impatto – letterale – le versa del caffé addosso prima di una riunione importante. Potrebbe, però, essere l’incontro che le cambierà – almeno un po’ – la vita e la visione sulle cose del mondo.

Just Say Yes: il cast

Il cast è interamente composto di attori olandesi: Yolanthe Cabau, Jim Bakkum, Noortje Herlaar, Nienke Plas, Tino Martin, Kim-Lian van der Meij, Josylvio, Pip Pellens ed altri ancora.

Just Say Yes: il trailer

Il trailer del film è in lingua originale con i sottotitoli in inglese: non è possibile capire quindi se il film sarà disponibile anche in doppiaggio italiano sulla piattaforma o sarà necessario seguire i sottotitoli per vederlo. Di seguito le scene estratte dal film per la presentazione ufficiale sulla piattaforma Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *