Karole Rocher, chi è: età, film, ruoli, Instagram

Karole Rocher è un’attrice francese. È il volto della protagonista principale di Madame Claude, film disponibile a partire da oggi su Netflix, nome d’arte di Fernande Grudet, gestrice di un bordello di alto lignaggio della Parigi degli anni ’60 e ’70.

Chi è Karole Rocher

  • Nome: Karole
  • Cognome: Rocher
  • Data di nascita: 4 Luglio 1974
  • Luogo di nascita: Bezons, Francia
  • Profilo Instagram: @karolerocher
  • Segno zodiacale: Cancro

Karole Rocher: età, altezza, vita privata

Karole Rocher è nata il 4 luglio 1974 e ha quindi oggi 46 anni. Non ci sono informazioni ufficiali disponibili riguardanti la sua altezza. È madre di quattro bambine, Barbara (1996), Gina (2001), Angelina (2014) e Carmen (2017), le ultime due nate dalla realzione con l’attore e comico Thomas N’Gijol.

Karole Rocher: film e ruoli

In Francia è conosciuta soprattutto come interprete del ruolo di Roxane Delgado nella serie televisiva Braquo. L’ultimo film in cui è accreditata e che ha avuto una distribuzione italiana degna di nota è Le nevi del Kilimangiaro, pellicola del 2011 in cui recita la parte della madre di Cristophe, un giovane rapinatore nel film. Altri titoli degni di nota sono Adieu, Sauve-moi, Stella e Polisse. È al sesto lungometraggio sotto la direzione di Sylvie Verheyde.

Karole Rocher: Instagram

Karole Rocher ha un account Instagram ufficiale attualmente seguito da più di 30mila followers e con 497 post. Nel suo feed è possibile trovare diverse foto, che la ritraggono sia nella vita personale che in scena e durante il lavoro come attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *