Karole Rocher è un’attrice francese. È il volto della protagonista principale di Madame Claude, film disponibile a partire da oggi su Netflix, nome d’arte di Fernande Grudet, gestrice di un bordello di alto lignaggio della Parigi degli anni ’60 e ’70.
Leggi anche:
Chi è Karole Rocher
- Nome: Karole
- Cognome: Rocher
- Data di nascita: 4 Luglio 1974
- Luogo di nascita: Bezons, Francia
- Profilo Instagram: @karolerocher
- Segno zodiacale: Cancro
Karole Rocher: età, altezza, vita privata
Karole Rocher è nata il 4 luglio 1974 e ha quindi oggi 46 anni. Non ci sono informazioni ufficiali disponibili riguardanti la sua altezza. È madre di quattro bambine, Barbara (1996), Gina (2001), Angelina (2014) e Carmen (2017), le ultime due nate dalla realzione con l’attore e comico Thomas N’Gijol.
Karole Rocher: film e ruoli
In Francia è conosciuta soprattutto come interprete del ruolo di Roxane Delgado nella serie televisiva Braquo. L’ultimo film in cui è accreditata e che ha avuto una distribuzione italiana degna di nota è Le nevi del Kilimangiaro, pellicola del 2011 in cui recita la parte della madre di Cristophe, un giovane rapinatore nel film. Altri titoli degni di nota sono Adieu, Sauve-moi, Stella e Polisse. È al sesto lungometraggio sotto la direzione di Sylvie Verheyde.
Karole Rocher: Instagram
Karole Rocher ha un account Instagram ufficiale attualmente seguito da più di 30mila followers e con 497 post. Nel suo feed è possibile trovare diverse foto, che la ritraggono sia nella vita personale che in scena e durante il lavoro come attrice.