Miguel Herran, chi è: età, altezza, serie tv, Instagram

Miguel Herran è un giovane attore spagnolo, noto soprattutto in Spagna per aver vinto il premio Goya nel 2016 per l’interpretazione nel film A cambio de nada. È uno dei volti noti di Netflix, avendo recitato in diverse serie tv della piattaforma ed essendo il protagonista, insieme a Carolina Yuste, del film Hasta el cielo.
Chi è Miguel Herran
- Nome: Miguel
- Cognome: Garcia Herran
- Data di nascita: 25 Aprile 1996
- Luogo di nascita: Malaga, Spagna
- Profilo Instagram: @miguel.g.herran
- Segno zodiacale: Toro
Miguel Herran: età e altezza
Miguel Herran è nato il 25 Aprile 1996 e quindi compirà il mese prossimo 25 anni, ne ha oggi 24. Non è particolarmente alto: le cronache rosa e le notizie trovate sul web riferiscono che il giovane attore spagnolo è alto 166 centimetri.
Miguel Herran: serie tv
Miguel Herran è protagonista di due delle serie tv Netflix più acclamate dal pubblico: è infatti l’attore che interpreta Rio in La Casa di Carta, per la quale ha preso parte a 31 episodi, nonché l’interprete di Christian Valera Expósito in Elite, serie ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna.
Miguel Herran: Instagram
Miguel Herran ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 13.5 milioni di followers e con 523 post. Nel suo feed è possibile trovare diverse foto, che lo ritraggono alle prese con le passioni della sua vita e col suo lavoro di attore. La descrizione spiega molto di sé: “Vivo per girare, giro per vivere. Umano e attore in formazione. Da grande voglio essere un bambino”.